PS c'è anche una nutrita schiera di Maserati...moderne, seguite da diversi carroattrezzi e da un pool di tecnici dell'elettronica
Come si inserisce una foto? Da quando è aggiornato non riesco
Grazie vecchio Pilota ma .. è proprio dal telefono/PC il problema...prima era semplice...scusa ma chi ha avuto sta bella pensata??Per le foto del web devi cliccare col mouse (tasto sinistro) sulla foto, tenendolo premuto e “trascinando” così la foto fino alla finestra voluta e quindi al post che stai scrivendo (dove avrai lasciato un certo spazio libero per la foto stessa).
Per quelle di Quattroruote devi cliccare col tasto destro, e poi sulla dicitura “apri la foto su un’altra scheda”. Si aprirà una finestra con la foto grande. Poi procedi come ho detto prima.
Per quelle del proprio PC è molto più complicato. Prima era facilissimo.
Grazie vecchio Pilota ma .. è proprio dal telefono/PC il problema...prima era semplice...scusa ma chi ha avuto sta bella pensata??
Fuori OT sorry, ma io non so cosa stia succedendo perché ho enormi difficoltà ad entrare nel forum.
Quindi non riesco a inserire una foto dal mio device?In effetti col cellulare è più complicato. Non ricordo se funziona il copia-incolla ma forse no.
L’idea del cambio della struttura del forum non so di chi sia, penso comunque dei “piani alti” della rivista.
Quindi non riesco a inserire una foto dal mio device?![]()
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa