aamyyy
0
Infatti!mah, effetti speciali a parte, meccanicamente e qualitativamente c'è molto di meglio, pure a miglior prezzo. Potenza del marketing...
Un suv senza neanche la possibilità delle 4x4 non può essere il top del segmento.
Infatti!mah, effetti speciali a parte, meccanicamente e qualitativamente c'è molto di meglio, pure a miglior prezzo. Potenza del marketing...
"Nel segmento E è la regina indiscussa"
A me non sembra un'opinione...
mah, effetti speciali a parte, meccanicamente e qualitativamente c'è molto di meglio, pure a miglior prezzo. Potenza del marketing...
Dipende cosa si intende per sicuro e con quali parametri.Credo che lo status di auto più sicura (molto probabilmente) sul mercato mondiale meriti di essere riconosciuto alla volvo S/V 90
lo sapevo che sarebbe arrivata la solita polemica sterile. La sicurezza passiva ed attiva della S/V90 è più evoluta di quella della XC da cui deriva. Basta andare a leggere le release della stessa casa.Dipende cosa si intende per sicuro e con quali parametri.
Se si vuole considerare un grado di sicurezza a 360° credo che i suv partano avantaggiati, quindi, ammettendo che sia vero che le Volvo della serie 90 siano le più sicure, allora meglio la XC90 che penso abbia tutti gli stessi dispositivi della berlina e della sw, ma un corpo vettura che indubbiamente la avantaggia, in caso di incidente, nella maggior parte delle situazioni.
per me ovviamente C-HR!
se Vince la Giuglia sono contento lo stesso. e pure la Micra o Volvo V90 mi stanno bene....anzi, E-Classe a parte lo vedo tutti degni per vincere.
se lo dici tu deve essere vero, hai ragione di certo!Comunque non è questa la sede per questo discorso. Semplicemente dire che la S/V90 è la macchina più sicura del mondo non sta in piedi.
Ma dove vivi??
Ahahah...
Adesso iniziano a vedersene in giro anche per strada.
Comunque sarebbe del tutto normale, per i non addetti ai lavori, votare senza aver mai visto le macchine in oggetto. E' sempre così... Anche per il concorso "La novità dell'anno" di quattroruote quasi tutti i lettori non hanno mai toccato con mano (o visto dal vivo) la maggior parte dei modelli.
se sono solo quelle le auto analizzate, certamente la giulia vince a mani basse.
CitWeb2 - 11 ore fa
agricolo - 16 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa