Per esempio? Cos'ha in più una Volvo S/V90 rispetto ad una serie 5 o ad una classe E?
Effettivamente la meccanica della Giulia è un capolavoro rispetto a quella della Volvo!insomma, motore trasversale, 4 clindri 4 e TI Haldex, per 60k e rotti è lecito aspettarsi qualcosa di meglio a livello meccanico...
io vivo a Roma e ancora in strada non l'ho mai vista( l'ho vista un paio di volte al concessionario)considera che parliamo di vetture che al mese sono vendute nel numero delle centinaia,aggiungi che è pochi mesi che è in vendita e quindi non è detto che poi sia cosi facile da incrociare, per ora.
Effettivamente la meccanica della Giulia è un capolavoro rispetto a quella della Volvo!
Tutti aspetti oggettivi, vedo...IMHO l'eleganza e il design, il confort e la sicurezza....
Per quanto mi riguarda, in questi termini, l'unica che le si avvicina è la nuova classe E, ma continuo a preferire la V90.
Tutti aspetti oggettivi, vedo...
Io, per esempio, trovo più bella e più elegante una classe E (e, come me, la pensano anche tutti quelli che preferiscono la classe E alla Volvo).
E la sicurezza? Cos'ha in più rispetto ad una classe E?
Credo si possa affermare che le regine del segmento E, almeno in Europa, siano classe E e serie 5, con la A6 che si avvicina. La Volvo, col suo motore trasversale e la trazione anteriore o integrale Haldex, sta dietro.
"Nel segmento E è la regina indiscussa"Beh, non l'ho proclamata come verità assoluta, ma solo come una mia opinione.
Non ho detto che la Mercedes non sia all'altezza.
La nuova Classe E e la V90 sono le mie due preferite nel segmento, con una leggera preferenza per la Volvo, tutto qui.
Credo semplicemente, secondo il mio gusto personale, che la V90 rappreseniti maggiormente il segmento di appartenenza.
Una testata di settore ha dichiarato addirittura che gli interni della nuova E Klasse, scricchiolano...
se sono solo quelle le auto analizzate, certamente la giulia vince a mani basse.erano troppo perfette per partecipare...
PS. plebiscito Giulia. spero che lo vinca per davvero per qui dentro era scontato!xD
Credo che la Peugeot 3008 meriti una menzione. Per me uno dei migliori Suv, se non il migliore, del suo segmento. .
Gae1955 - 36 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa