La penso uguale..il nuovo corso Volvo è molto interessanteDa italiano Giulia
Ma la Volvo ha prodotto una gran vettura
La penso uguale..il nuovo corso Volvo è molto interessanteDa italiano Giulia
Ma la Volvo ha prodotto una gran vettura
insomma, motore trasversale, 4 clindri 4 e TI Haldex, per 60k e rotti è lecito aspettarsi qualcosa di meglio a livello meccanico...
Per esempio? Cos'ha in più una Volvo S/V90 rispetto ad una serie 5 o ad una classe E?Si, sono d'accordo!
Però le Volvo hanno tanto altro (la 90 in particolar modo)....io la comprerei se avessi la possibilità, senza pensarci troppo...
Io penso che su certe auto la "raffinatezza" meccanica possa passare in secondo piano, se imposto, come in questo caso.
La 90 è una grande macchina, anche se un bel 5L o un V6 non guasterebbe....maledetto downsizing.
[QUOTE=" niente elettriche e hybrid però che ne dite
Comunque io non voto nessuna: mai vista nè tantomeno provata una vettura delle suddette.
Ciao
Mauro
Non hai mai visto una Giulia???
Ma dove vivi??mai vista...
neanche in vetrina, non ci sono conce Alfa nei miei tragitti quotidiani...
Mauro
Ma dove vivi??
Daiiii... A Roma città non l'hai mai vista in giro??io vivo a Roma e ancora in strada non l'ho mai vista( l'ho vista un paio di volte al concessionario)considera che parliamo di vetture che al mese sono vendute nel numero delle centinaia,aggiungi che è pochi mesi che è in vendita e quindi non è detto che poi sia cosi facile da incrociare, per ora.
Ma non sei tu che non ci fai caso?
Moooooooolte meno di 1000!!ti assicuro che ci avrei fatto caso, poi al giorno occhi e croce faccio sui 60 km a Roma, probabilmente è anche un poco di casualità, ma secondo me nella mia città ne avranno consegnate in totale meno di 1000 da quando è uscita e su di un parco auto di milioni di auto incrociarla non credo sia facile. Ma la stessa cosa si può dire quando usci la nuova A4, prima di vederne una in giro ne è passato di tempo.
Dai, aguzza la vista che le scovi!!
Chiudiamo l'OT che è meglio...
CitWeb2 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa