ferrets ha scritto:Mea culpa
E di questa che mi dite? L'avete mai vista?
![]()
Non sono riuscito a mettere la foto direttamente, Imageshack oggi non vuole saperne di funzionare, se qualcuna la sistemasse...
ferrets ha scritto:Mea culpa
E di questa che mi dite? L'avete mai vista?
![]()
Non sono riuscito a mettere la foto direttamente, Imageshack oggi non vuole saperne di funzionare, se qualcuna la sistemasse...
Rosberg ha scritto:Te l'ho corretta io. Avevi messo uno spazio in più dopo la/
geltrudefroschio ha scritto:io non le vedo![]()
si gli occhi che ti tirano fuori il cuore dalle braghe ??????geltrudefroschio ha scritto:a me' piacciono gli ''occhi'' delle ultime due![]()
pinusdepinus ha scritto:Vedo che la mia proposta di parlare di persone che abbiamo conosciuto realmente non ha avuto alcun esito
---
Il tempo passa, cambiano le generazioni ma restiamo sempre "servi della gleba" (ricordate la canzone sberleffo di Elio e le storie tese di una quindicina di anni fa)
---
Mi piacerebbe pensare che pur apprezzando quello che la natura al femminile ha di bello riuscissimo, come genere maschile, ad avere un approccio meno sbavante e più equilibrato, ma evidentemente almeno qui sono il solo, sinora
---
Tuttavia non perdo le speranze ... magari con le giovani generazioni ... insomma con i Giulio junior president, se non con i Fabietto che sono ancora lontani dell'età dell'ormone dominante ...
---
Spero che non riteniate il mio discorso da bacchettone o da moralista, perchè invece ritengo che sia proprio l'atteggiamento "sbavante" che ci mette in una situazione relazionale di inferiorità rispetto al genere femminile e che fa si che, in certe circostanze, ci liquidino con estrema disinvoltura e quasi senza una nostra reazione significativa, nel senso che lo mettiamo in conto ...
---
Vabbè sono diventato noioso e serioso, fregatevene d quello che ho scritto e godeteVi (godiamoci) le foto di tutte le tette ed i cuxi possibili ...
---
Pinus
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa