skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:![]()
Katie Price non anneghera' mai.....
semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
quel seno lì è rifatto.
skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:![]()
FEDERICA8474 ha scritto:skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:![]()
quel seno lì è rifatto.
pinusdepinus ha scritto:... non mi piace affatto essere percepito come uno schifoso, bavoso senza sugo e questa Tua visione, Fede, francamente mi dispiace, perchè questi toni qui in quattro anni e mezzo non si sono mai visti nè sentiti
---
Cordialmente
---
PInus
Rosberg ha scritto:pinusdepinus ha scritto:... non mi piace affatto essere percepito come uno schifoso, bavoso senza sugo e questa Tua visione, Fede, francamente mi dispiace, perchè questi toni qui in quattro anni e mezzo non si sono mai visti nè sentiti
---
Cordialmente
---
PInus
Mi associo anche ioalla prima parte della frase riportata...ma non credo comunque che Federica abbia generalizzato, almeno....spero non lo abbia fatto.
Penso che comunque quando miranda e ivan dicono che "un conto è guardare e un altro è scegliere la propria compagna di vita", penso che abbiano ragione e penso sia così anche per le donne.
Federica invita alla prova ...beh, penso che anche se a lei le si presentasse davanti un icona maschile...forse almeno un pensierino ce lo faccia, no?
Comunque non è importante....continua a scrivere sul forum senza farti "condizionare" troppo dalle discussioni "maschili" (anche perchè i maschi sono in netta maggioranza qui)...![]()
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:vanni.390 ha scritto:si gli occhi che ti tirano fuori il cuore dalle braghe ??????geltrudefroschio ha scritto:a me' piacciono gli ''occhi'' delle ultime due![]()
![]()
![]()
![]()
questa frase poi......... confermate quanto siete dei ''senza sugo'', basta mezza chiappetta di fuori per non farvi capire più niente.... da donna vi prenderei tutti a calci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vuoi mettere i fusilli in bianco![]()
![]()
non l'ho capita scusa.
Se lo scrivevo al singolare forse era meglio![]()
![]()
fa finta di non capire
sono fortunate che noi uomini siamo fatti cosi',altrimenti povere loro :lol:
Non riescono mai a capire la fortuna che hanno![]()
se la chiami fortuna che degli uomini hanno la bava alla bocca solo per un pezzo di chiappa fuori....... complimenti c'è da vantarsi!
Non è bava alla bocca, è buongusto per le cose belle
Non perchè io ho un dipinto anonimo, rinuncio ad andare alla galleria degli uffizzi a vedere altri quadri e dire che sono belli. Ma quando torno a casa e vedo il mio di quadro mi sembra il più bello di tutti.
Mi ha preso una botta di filosofia![]()
![]()
![]()
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Cambia la parola quadro con donna :lol:
si l'avevo capito, i punti di domanda sono perchè non credo a nessuna parola che tu hai detto mi piacerebbe metterti alla prova per vedere, e immagino già come andrebbe a finire. cambieresti tua moglie.
FEDERICA8474 ha scritto:per Ivan:
io dico solo una cosa dove lavoro una mia collega un giorno ha messo un vestito non troppo scollato era bello, ha avuto proposte di aperitivi da uomini sposati (sulla trentina) con bambini piccoli,poi va avanti tu.........
FEDERICA8474 ha scritto:skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:![]()
quel seno lì è rifatto.
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:pinusdepinus ha scritto:Vedo che la mia proposta di parlare di persone che abbiamo conosciuto realmente non ha avuto alcun esito
---
Il tempo passa, cambiano le generazioni ma restiamo sempre "servi della gleba" (ricordate la canzone sberleffo di Elio e le storie tese di una quindicina di anni fa)
---
Mi piacerebbe pensare che pur apprezzando quello che la natura al femminile ha di bello riuscissimo, come genere maschile, ad avere un approccio meno sbavante e più equilibrato, ma evidentemente almeno qui sono il solo, sinora
---
Tuttavia non perdo le speranze ... magari con le giovani generazioni ... insomma con i Giulio junior president, se non con i Fabietto che sono ancora lontani dell'età dell'ormone dominante ...
---
Spero che non riteniate il mio discorso da bacchettone o da moralista, perchè invece ritengo che sia proprio l'atteggiamento "sbavante" che ci mette in una situazione relazionale di inferiorità rispetto al genere femminile e che fa si che, in certe circostanze, ci liquidino con estrema disinvoltura e quasi senza una nostra reazione significativa, nel senso che lo mettiamo in conto ...
---
Vabbè sono diventato noioso e serioso, fregatevene d quello che ho scritto e godeteVi (godiamoci) le foto di tutte le tette ed i cuxi possibili ...
---
Pinus
ovviamente come donna non posso che dare ragione a pinus, scusate ma siete proprio degli schifosi, sono donne che appena vedono mezzo centimetro di grasso corrono dal chirurgo per la liposuzione o se vedono una ruga la riempiono con botulino... mi piacerebbe sapere quanto di ''loro'' abbiano, prima di uscire di casa stanno ore impegnate tra trucco e parrucco..... senza tutti i ritocchini che i signori fotografi fanno alle foto prima di pubblicarle. sarebbe bella persino mia nonna! io devo badare a casa figlio marito e lavoro mentre loro hanno una caterba di persone che lo fanno per loro così possono andare a fare jogging.........
federica
Cara Federica, nessuno ha fatto confronti ne tantomeno ha ipotizzato una scelta tra Voi e le signore in foto, si tratta esclusivamente di un piacere per gli occhi.
A te non piacciono le cose belle ?
Tutto qua e se hai avuto la stessa idea di mostrare uomini belli in forum, nessun problema, anzi.
Non te la prendere soprattutto perche' personalmente ti ho sempre fatto i complimenti e poi questo post e' una " opinione ", non un disprezzo verso le donne che abbiamo scelto o che ci hanno scelto.
Non mi dispiace essere uno " schifoso " nella mia sincerita' di uomo ( in senso anagrafico s'intende ) perche' so bene che le Signore in foto sono ritoccate, palestrate, gonfiate, sgonfiate, truccate ecc.ma so anche che le VERE donne sono quelle come te, che allevano figli, cucinano, lavano, stirano, sopportano i mariti e mille altre cose.
Un conto e' guardare ed un'altro e' scegliere con chi dividere una vita.
forse perchè donne come loro aspirano a uomini ricchissimi, se no da un minuto all'altro ci lasciate indietro come se non ci aveste mai conosciuto.
federica
miranda453 ha scritto:Che ne dici di bloccare questo messaggio non a tutti gradito ?
Visto che sono io l'autore non dovrebbero esserci problemi vero ?
Per quello degli uomini, a me non disturba per cui.....
Senza nessun rancore, tutto come prima.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Che ne dici di bloccare questo messaggio non a tutti gradito ?
Perchè bloccarlo?
A chi non è gradito basta sorvolare oppure confrontarsi senza avere preconcetti![]()
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:pinusdepinus ha scritto:Vedo che la mia proposta di parlare di persone che abbiamo conosciuto realmente non ha avuto alcun esito
---
Il tempo passa, cambiano le generazioni ma restiamo sempre "servi della gleba" (ricordate la canzone sberleffo di Elio e le storie tese di una quindicina di anni fa)
---
Mi piacerebbe pensare che pur apprezzando quello che la natura al femminile ha di bello riuscissimo, come genere maschile, ad avere un approccio meno sbavante e più equilibrato, ma evidentemente almeno qui sono il solo, sinora
---
Tuttavia non perdo le speranze ... magari con le giovani generazioni ... insomma con i Giulio junior president, se non con i Fabietto che sono ancora lontani dell'età dell'ormone dominante ...
---
Spero che non riteniate il mio discorso da bacchettone o da moralista, perchè invece ritengo che sia proprio l'atteggiamento "sbavante" che ci mette in una situazione relazionale di inferiorità rispetto al genere femminile e che fa si che, in certe circostanze, ci liquidino con estrema disinvoltura e quasi senza una nostra reazione significativa, nel senso che lo mettiamo in conto ...
---
Vabbè sono diventato noioso e serioso, fregatevene d quello che ho scritto e godeteVi (godiamoci) le foto di tutte le tette ed i cuxi possibili ...
---
Pinus
ovviamente come donna non posso che dare ragione a pinus, scusate ma siete proprio degli schifosi, sono donne che appena vedono mezzo centimetro di grasso corrono dal chirurgo per la liposuzione o se vedono una ruga la riempiono con botulino... mi piacerebbe sapere quanto di ''loro'' abbiano, prima di uscire di casa stanno ore impegnate tra trucco e parrucco..... senza tutti i ritocchini che i signori fotografi fanno alle foto prima di pubblicarle. sarebbe bella persino mia nonna! io devo badare a casa figlio marito e lavoro mentre loro hanno una caterba di persone che lo fanno per loro così possono andare a fare jogging.........
federica
Cara Federica, nessuno ha fatto confronti ne tantomeno ha ipotizzato una scelta tra Voi e le signore in foto, si tratta esclusivamente di un piacere per gli occhi.
A te non piacciono le cose belle ?
Tutto qua e se hai avuto la stessa idea di mostrare uomini belli in forum, nessun problema, anzi.
Non te la prendere soprattutto perche' personalmente ti ho sempre fatto i complimenti e poi questo post e' una " opinione ", non un disprezzo verso le donne che abbiamo scelto o che ci hanno scelto.
Non mi dispiace essere uno " schifoso " nella mia sincerita' di uomo ( in senso anagrafico s'intende ) perche' so bene che le Signore in foto sono ritoccate, palestrate, gonfiate, sgonfiate, truccate ecc.ma so anche che le VERE donne sono quelle come te, che allevano figli, cucinano, lavano, stirano, sopportano i mariti e mille altre cose.
Un conto e' guardare ed un'altro e' scegliere con chi dividere una vita.
forse perchè donne come loro aspirano a uomini ricchissimi, se no da un minuto all'altro ci lasciate indietro come se non ci aveste mai conosciuto.
federica
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Che ne dici di bloccare questo messaggio non a tutti gradito ?
Perchè bloccarlo?
A chi non è gradito basta sorvolare oppure confrontarsi senza avere preconcetti![]()
Come ritieni, per me va bene tutto![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa