forse abbiamo due nuovi nik x giorgio e ivan=mandarino e pistolino

anche se ivan e' un po grandicello e potremmo chiamarlo pistola :lol:
geltrudefroschio ha scritto:forse abbiamo due nuovi nik x giorgio e ivan=mandarino e pistolino![]()
rema07_99 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:rema07_99 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:bisogna farle bollire un po di ore pero''![]()
uhauhauhuahuah
e magari manco si attizzano più
no per quello si attizzano megliodi quelle giovani :lol:
dubbiolo ......![]()
Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Chi e' la seconda, ?
Mi pare di avrela gia' vista ma non ricordo....
E' Luisa Corna, testa di mandarino!
Volevo mettere anche io la foto, ma non me la faceva visualizzare.
Per Ivan: pistolino...era un complimento per i cinquantenni il mio commento precedente!
geltrudefroschio ha scritto:forse abbiamo due nuovi nik x giorgio e ivan=mandarino e pistolino![]()
Andrew_89 ha scritto:Lei è tra le mie preferite senza dubbio...
![]()
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:forse abbiamo due nuovi nik x giorgio e ivan=mandarino e pistolino![]()
Visto che sono grandicello, forse mi si addice più pistolone.
Chia ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Lei è tra le mie preferite senza dubbio...
![]()
Ciao Andrea
Bentornato !
Ci volevano le donne per rileggerti in Skoda :lol: :lol:
Andrew_89 ha scritto:miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Lei è tra le mie preferite senza dubbio...
![]()
Ciao Andrea
Bentornato !
Grazie!
E in effetti sono un'ottima arma di attrazione per il forum!
Comunque mi piacerebbe tornare a frequentare come un tempo, ma ormai ho il tempo di entrare sul forum giusto nel fine settimana... Uff...
miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Lei è tra le mie preferite senza dubbio...
![]()
Ciao Andrea
Bentornato !
Grazie!
Comunque mi piacerebbe tornare a frequentare come un tempo, ma ormai ho il tempo di entrare sul forum giusto nel fine settimana... Uff...
L'importante e' non perdersi, quel lavoro ipotetico e' sfumato ?
Andrew_89 ha scritto:miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:miranda453 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Lei è tra le mie preferite senza dubbio...
![]()
Ciao Andrea
Bentornato !
Grazie!
L'importante e' non perdersi, quel lavoro ipotetico e' sfumato ?
Purtroppissimissimo si! Hanno assunto uno che è meglio lasciar perdere! Non sa distinguere la Clio normale da una Clio Station, dimmi un pò tu!
Attualmente lavoro con un'agenzia immobiliare, sto facendo il mese di prova, vediamo come evolve la situazione! Ho tempo fino a settembre, altrimenti mi rimetto a studiare solo fino alla laurea...
FEDERICA8474 ha scritto:perchè nessuno dice che sono le mogli quelle più belle???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa