Infatti ti aspettavamo 
Rosberg ha scritto:mizzega! E chi è questa qui?
pinusdepinus ha scritto:Dato che Voi fate cose concrete solo con le macchine, mentre vedo che per altro vi affidate alle figure, io cambio strategia: non vi metto foto, ma vi faccio una descrizione delle più belle che ho avuto il piacere di conoscere ...
----
1982 (avevamo 17 anni) Maria, una compagna di banco del liceo: bionda, occhi azzurro - verdi, un metro e settanta circa, un viso stupendo, il più bello che mi ricordi, da fotomodella svedese ma era invece del Vomer. Per me era la rappresentazione stessa della donna come categoria universale. Per me non ce n'era, fidanzatissima sin da quando aveva tredici anni, con un tizio del quale ha poi perso le tracce; dopo la laurea in Lettere a Napoli, ha fatto giornalismo: fine anni 80 - inizio anni 90 ha fatto televisione prima come speaker del TG in una Tv locale, poi partecipando ad una trasmissione del mezzogiorno di Rai2, con Funari ... saranno 18 - 20 anni che non la vedo ... ma per me resta sempre quella del 1982
---
2008: Sandra, 31 anni bruna, salernitana, 1.70, grandi occhi scuri da cerbiatta, sguardo intensissimo che ti toglie il respiro, una grandissima testa ed una bellissima persona ... consapevole di se e del suo incredibile fascino, certamente aiutato da quello che intuisco uno splendido decollete nonnostante la recentissima maternità; non l'ho mai vista vestita da donna, nel senso che se lo facesse, letteralmente non potrebbe uscire di casa; sposata da due anni con un rampollo della borghesia e dell'intellighenzia partenopea, figlio o nipote di un ex sindaco. Per me non ce n'è (come per nessun altro che conosco e con cui ho parlato). Per me rappresenta l'emblema di come una donna dovrebbe essere ... semplicemente perfetta ! Un giorno parlandole, mi diceva che le dava a volte fastidio il retropensiero di chi possa ritenere che riesca ad ottenere dei risultati perchè (testuale) "sono un po carina" ed io ... "guarda che tu non sei un po carina per niente, tu sei la dimostrazione dell'esistenza di D..." (unica volta in cui ho ceduto alla moderazione verbale con cui mi ero ripromesso di trattarla, per non fare la figura del solito sfigato che sta lì a fare il cretino ed il provolone a perdere ...
---
Luglio 2009: Milano è una scoperta per me: in 3 giorni che sono qui, ho visto in giro (mi scusino le signore, ma quando ci vuole ci vuole ...) tanta di quella gnocca che ci si può fare il ragù![]()
![]()
![]()
![]()
---
PInus
Rosberg ha scritto:mizzega! E chi è questa qui?
octifigino ha scritto:Avrei mai potuto mancare?
![]()
![]()
È Easy in Grey's anatomy. Si chiama Katherine Heigl.
Ha i tratti dolci della Bellucci, viso, capelli, corpo, e portamento da pinup anni 50-60. Ha i dentini storti come Laetitia Casta, ha gli zigomi della Johansson.
Concordo con la Morrison, la Cameroon della serie Dr. House.
geltrudefroschio ha scritto:la muti da ragazza era veramente bella,poi col tempo si e' imbruttita mica male,
ho visto una foto di due anni fa' allo stadio,fatta da un amico,orrore :shock:
geltrudefroschio ha scritto:![]()
questa me la sono ricordata dal topic dei film![]()
mi e' venuto un certo languorino...
vado a cenaciao
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa