FEDERICA8474 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
FEDERICA8474 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
FEDERICA8474 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
geltrudefroschio ha scritto:
ivanpg ha scritto:
FEDERICA8474 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
FEDERICA8474 ha scritto:
vanni.390 ha scritto:
geltrudefroschio ha scritto:
a me' piacciono gli ''occhi'' delle ultime due
si gli occhi che ti tirano fuori il cuore dalle braghe ??????
questa frase poi......... confermate quanto siete dei ''
senza sugo'', basta mezza chiappetta di fuori per non farvi capire più niente.... da donna vi prenderei tutti a calci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vuoi mettere i fusilli in bianco
non l'ho capita scusa.
Se lo scrivevo al singolare forse era meglio
fa finta di non capire

sono fortunate che noi uomini siamo fatti cosi',altrimenti povere loro :lol:
Non riescono mai a capire la fortuna che hanno
se la chiami fortuna che degli uomini hanno la bava alla bocca solo per un pezzo di chiappa fuori....... complimenti c'è da vantarsi!
Non è bava alla bocca, è buongusto per le cose belle

Non perchè io ho un dipinto anonimo, rinuncio ad andare alla galleria degli uffizzi a vedere altri quadri e dire che sono belli. Ma quando torno a casa e vedo il mio di quadro mi sembra il più bello di tutti.
Mi ha preso una botta di filosofia
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Cambia la parola quadro con donna :lol:
si l'avevo capito, i punti di domanda sono perchè non credo a nessuna parola che tu hai detto mi piacerebbe metterti alla prova per vedere, e immagino già come andrebbe a finire. cambieresti tua moglie.
Perchè non mi credi? Il tuo è pregiudizio.
Non cambierei mai mia moglie. In una donna io ho sempre guardato com'è dentro non fuori. Il fuori è effimero, ti potrà colpire una certa parte del corpo o un'altra, ma se poi standoci insieme scopri che è solo apparenza allora non ne vale la pena. La compagna di una vita non deve essere un trofeo da mostrare agli amici, per renderli invidiosi, ma una donna che tutti i giorni sei contento di vedere indipendentemente da come è fatta esteticamente. Questo lo dico perchè ne sono convinto, infatti tra, chiamiamolo fidnazamento e matrimonio, sono 32 anni che sono con Antonella e mi trovo benissimo, a dir poco.