Aver trovato voi in un momento difficile della vita...e aver comprato a fine anno l'octavia!
octavio_fsi ha scritto:Aver trovato voi in un momento difficile della vita...e aver comprato a fine anno l'octavia!
octavio_fsi ha scritto:oh grazie mille davvero "miranda453" ... davvero!
octavio_fsi ha scritto:Aver trovato voi in un momento difficile della vita...e aver comprato a fine anno l'octavia!
pmarchett ha scritto:octavio_fsi ha scritto:oh grazie mille davvero "miranda453" ... davvero!
Non è il nostro megapresidente per nulla!
Gli mancherà il pannello ma...... ha il cuore grande!
octavio_fsi ha scritto:oh grazie mille davvero "miranda453" ... davvero!
scusa scusa, quando ti sei laureato?! a ferrara?gianko1982 ha scritto:tra le cose particolari diciamo che ho scoperto la mia capacita di mettermi in gioco, di partire per Piacenza e conoscere tutti voi (o quasi tutti), essendo timido e pigro la cosa è stata parecchio strana per me, poi anche la laurea è stata strana.. ho faticato tanto che credevo di non godermela fino in fondo vivendo quel giorno come la fine di un incubo ed invece avevo sempre il sorriso sulla bocca ed il magone in gola... ho capito che lasciavo un capitolo importante della mia vita... amici, il prof con cui ho fatto la tesi (poteva benissimo essre mio fratello per l'età) ed il suo teeam di lavor, fatto da ragazzi più o meno della mia età... per il momento basta.. non mi viene in mente altro
Brag ha scritto:scusa scusa, quando ti sei laureato?! a ferrara?
Brag ha scritto:si... ero alla laurea di un amico... si chiama a marco, ingegneria meccanica...
buffet in centro a ferrara. si è laureato alla mattina ma fatto il tutto al pomeriggio.... era vestito con vestaglia, autoreggenti e perizona con un pinguino sul davanti..... ti dice qualcosa!?
Brag ha scritto:pensavo che tra la folla avessi visto.... quando sono arrivato all'uni stavano facendo una proclamazione, forse la tua!
complimenti intanto! anche se in ritardo!
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa