ivanpg ha scritto:Allora, in famiglia tutto bene, questa è la cosa più importante.
La cosa più strana del 2009 è stato il Vulcan Tour, da quando sono sposato non sono mai stato così tanto senza la moglie. Ma gli amici hanno avuto un peso mica da ridere in questo viaggio.
La cosa negativa è stato il cambio di posto del lavoro, pensavo che avvicinandomi a casa tutto sarebbe stato meglio, e invece. A febbraio presenterò un'altra omanda do trasferimento e ritorno dov'ero prima
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Allora, in famiglia tutto bene, questa è la cosa più importante.
La cosa più strana del 2009 è stato il Vulcan Tour, da quando sono sposato non sono mai stato così tanto senza la moglie. Ma gli amici hanno avuto un peso mica da ridere in questo viaggio.
La cosa negativa è stato il cambio di posto del lavoro, pensavo che avvicinandomi a casa tutto sarebbe stato meglio, e invece. A febbraio presenterò un'altra omanda do trasferimento e ritorno dov'ero prima
Non ho voglia di ridere ma da qualche parte bisogna ricominciare.
rosberg ha scritto:Ivan è diventato brasileiro....Omanda do trasferimento...
AHAHHA HA HAHAH AH HA HA HA HHAHAHAHAHAHAHAAHA A AA HA AH A A HA AHA HA A A AAHA HA HA AH AHAHHA HA HAHAHAHAHAHAHA!!!
Io ho finito il 2009 facendo la "cosa strana e particolare" che ha caratterizzato il mio anno: concertoooo!!!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa