veramente a me pare che di problemi tu ne abbia, se vedere auto grosse ti provoca fastido.....poveretto......chissa` quanto maalox............Gtdriving ha scritto:ataf ha scritto:c'era la moda delle sw, poi dei movolume, dei minivan, dei suv,poi delle piccoline cool ( 500 mini) c'è stata quella delle gti.....dov'è il problema?Gtdriving ha scritto:a_gricolo ha scritto:E secondo me sbagli di grosso. La prova è il successo dei coreani proprio in questo segmento: l'aver messo sul mercato dei mezzi di buona qualità a un prezzo abbordabile anche a chi voleva il SUV per le sue caratteristiche meccaniche ma il SUV blasonato non se lo poteva permettere. Vorrai mica dirmi che una SsangYong, una Kia o una Hyundai si comprano per fare i fighi, vero?Gtdriving ha scritto:...... non ho affatto detto che tutti quelli che hanno un suv l'hanno preso per moda, ma per favore non mi negare che per una grossa fetta è così, ........
Poi che chi c'ha la fabbrichetta magari si prende il Q7 anche per (diciamo così) immagine sarà senz'altro vero. Ma non parlerei di "grossa fetta"
Sarà, il fenomeno che descrivi a me sembra la prova che in tanti hanno semplicemente cercato di reagire al fastidio comprando il suvvone, non blasonato perchè non avevano i mezzi, ma ugualmente grosso.
certi discorsi a me stanno bene se li fa chi evita di usare la macchina e va in giro con i mezzi pubblici o la bici. il resto è solo ipocrisia.
Nessun problema da parte mia, sei d'accordo con me: i suv sono un fenomeno di moda e almeno per la città, secondo me, sono auto inutilmente grosse che prima dell'invidia, suscitano fastidio negli altri automobilisti. Punto.