Per una vita sono stato perseguitato da quelli (conce e/o privati) che facevano espressioni disgustate quando sentivano i km percorsi dalla mia auto da cambiare (nessuno pensava mai che se ne aveva pochi me la tenevo io...). Ma non c'era niente da fare, e quindi se volevo la permuta, mi è sempre toccato praticamente regalare l'auto "vecchia" anche quando tanto vecchia poi non era. Ma arriva il giorno della rivincita, pensavo: mi è venuta voglia di cambiare l'auto "grande", quella che usavo solo la domenica e nelle vacanze. Quindi pochi km: 75.000 in 10 anni. Sorpresa: i pochi km piacciono, ma vogliono regalata pure quella. Be', cari amici dell'usato, non potete aspettarvi che Babbo Natale vi dia un'auto nuova e perfetta pagandola meno di uno scooter, cominciate a comprarvela nuova di fabbrica la macchina, così scoprirete quanto costa....e auguri. Io lascio perdere la voglia di novità che mi era venuta, e la mia auto "vecchia" me la tengo. Ma spero che nessuno mi dica che esagero: leggendo gli annunci si trova davvero gente che cerca un'auto "regalata" offrendosi di pagare solo il passaggio. Provare per credere.