A me stupisce la corsa... Mia opinione, ma guardandola sembra un auto vecchia molto ben tunizzata.... E vecchia lo è, pur con molte modifiche.
Ah sì, non è sicuramente una macchina economica, anzi... La cosa che sorprende e che vende come macchine che costano 20.000 euro in meno.
Come ho scritto prima, la Q5, che nella generazione scorsa, era la regina del segmento, ora non prende piede; la X3 è da vedere, perché il nuovo modello è appena uscito, quindi le scarse vendite potrebbero essere dovute a quello, inoltre, c'è da osservare che, nel caso della GLC, vengono sommate le versioni normale e coupè, mentre, per la BMW, la X3 e la X4 sono separate.
Buongiorno a tutti.
Sono possessore da Aprile 2017 di una Glc coupé 350 e.
Volvo xc60 paga molto a livello di ibrida, piu pesante, oltre 300 cavalli del solo motore endotermico, in Italia paga il supebollo in più regioni e consumi medi superiori.
Solo in Italia a Luglio sono state immatricolate 228 Glc ibride.
La maggior parte di Glc sono premium o comunque molto accessoriate, con un valore medio intorno ai 65000 euro (la mia è costata molto di piu). È questo che sorprende, anche in relazione a concorrenti dirette come l'Audi Q5.
Buona Domenica a tutti. Marco
La GLC è un successone, mentre la Q5, evidentemente, ha stancato: nonostante sia più giovane della GLC, le sue vendite non decollano. La GLC vende il 60% in più.
Questa discussione riguarda le vendite europee e di questo stiamo parlando. Dato comunque molto più significativo di quello della nostra "piccola" (e povera) Italia.Scusa carissimo ....
Ma dove li prendete 'sti dati*
Unrae dichiara a Luglio
GLC 703
Q5 639
E nel progressivo non c'e' storia. GLC non compare nemmeno
* o vi riferite all' Europa solamente dove magari la questione Ea 189 l' han presa piu' seriamente?
All'esterno la scritta "350e" e lo sportellino sul paraurti posteriore che nasconde la presa della corrente (si tratta di una plugin). Ha anche dei cerchi dal disegno pieno a mio parere orribili. Questi, ovviamente, possono essere non scelti.Da cosa ( la E ) si deduce siano ibride?
Questa discussione riguarda le vendite europee e di questo stiamo parlando. Dato comunque molto più significativo di quello della nostra "piccola" (e povera) Italia.
Se leggi i post precedenti, GLC 63 mila, Q5 39 mila. Mi pare non ci sia storia per la Q5, che oltretutto è più nuova, non per la GLC...
A me stupisce la corsa... Mia opinione, ma guardandola sembra un auto vecchia molto ben tunizzata.... E vecchia lo è, pur con molte modifiche.
Ti allego due foto della mia:Da cosa ( la E ) si deduce siano ibride?
Mercedes GLC 350 Plug-in Hybrid , è l'ibrida plug in, più venduta in Francia.., credo anche in Germania..., è un bel Suv compatto ed elegante con le motorizzazioni giuste.., però devo dire che la GLC Coupé ...non riesco a farmela paicere...
![]()
![]()
La Q7 sono sparite...(vende pocho .., presumo. , e non mi stupisco ..).. la Q5 e la Q3 vendono sempre meno..,probabilmente hanno stancato un po , la linea , non ti fanno girare la testa... !? , vedremo che numeri farà la nuova Q8 ( e la Touareg ) e con quali motorizzazioni ....!?
![]()
![]()
![]()
Glc coupé cambia tantissimo tra il modello base e la versione premium. Io tra configurazione e modifiche ho speso circa 82000 euro su 61000 euro circa di listino. Un esempio, Il rosso giacinto designo varia la sua tonalitá a secondo della luce esterna. Proprio per questo gran parte degli acquirenti valutano l'acquisto di una versione superiore alla executive e alla business e sono rimasto sorpreso dai dati di vendite sopra elencati.
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa