ICARUS65 ha scritto:ALGEPA ha scritto:<<perchè vorremo creare un ambiente dinamico e frizzante. >> .
A me in fase di colloquio se mi dicessero questa frase mi alzerei ringrazierei, stringerei la mano e me ne andrei, a prescindere se lavori si sabato, domenica, notte , natale , pasqua e quando volete
Sputare su un lavoro al giorno d'oggi ci vuole fegato
Speriamo per voi che durino molto i vostri genitori...
guarda io son 20 anni che lavoro , ho fatto al massimo 3 o 4 giorni di malattia , in totale ,e ho arretrati per 100 giorni di ferie, e come me molti di quelli che come me lavorano nel mio settore, aggiungi che ormai con gli smartphone ed i pc si lavora, gratuitamente , anche da casa credo che quando, e se andrò in pensione, avrà probabilmente lavorato il doppio di chi lavorava 30 anni fa in Italia, quindi francamente a me i miei non hanno mai dato nulla e di questo ne sono contento.
Sullo sputare si potrebbe aprire una parentesi che per me potrebbe durare un km di pagine perchè a mio modesto avviso uno dei motivi del calo produttivo del nostro paese è legato anche alla condizioni in cui si lavora .