Ciao Ragazzi,
SCUSATE SE VE LO DICO MA NON AVETE LA CONOSCENZA IN MATERIA DI CARBON CLEANER (CON TUTTO IL RISPETTO CI MANCHEREBBE ANCHE), senza offese ma in onore del vero voglio spiegare bene il concetto perché merita. Ho fatto a milano il trattamento motore e vi posso confermare che funziona e che e una tecnologia collaudata e sicura. Sono oramai molti utenti che soddisfatti, che hanno definitivamente risolto con il FAP.
Mi ha spiegato un ingegnere che anzitutto l'idrogeno non viene "stoccato" ma prodotto dal macchinario e immediatamente consumato, inoltre il flusso di aspirazione non consentirebbe una accensione accidentale del idrogeno per una questione di densità... poi sono quantità minime... poi viene prodotto non stoccato .. quindi sicuro all 100%.
Poi il trattamento non lascia crepaci, e assurdo, al contrario pulisce, liscia.. e restaura le prestazioni iniziale del motore.
Mi hanno detto anche hanno più di 20 anni di esperienza nella tecnologia, 2 anni di prototipi e sperimentazione e che a l'estero e già un trend tecnologico per utenti e officine.
Guardate esiste anche a l'estero USA, UK, CINA FRANCIA e roba seria ...!!!
Ce qualche artigiano ma quelli di milano hanno macchinari tecnici molto professionali!
cercate carbon cleaner facebook su google! Incredibile ma vero! ce ne sono altri ma questi sono gli originali.
...