acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
E l'interno de pelle... Hi Hi Hi
Ma noooooooo... quelle son foto de broccccuressssss
Maaaaa... com'è... com'è... ehhhh... che dici se pò guardà??
acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
Però è senza portellone automatico, ACC, e .... menate varie)))))
PS. vai a lavorare cos'è quella "cosa" che mi hai mandato :evil: :evil:
Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
Ma il nav e l'automatico si?????PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
Hi Hi Hi![]()
![]()
Così Girigì cattivo te vojo!!
Nun ce stavano li possino!! :cry:
E poi anche se ce fossero stati la ragazzuola non li avrebbe voluti... 8)
acrobat_68 ha scritto:Ma il nav e l'automatico si?????PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
Hi Hi Hi![]()
![]()
Così Girigì cattivo te vojo!!
Nun ce stavano li possino!! :cry:
E poi anche se ce fossero stati la ragazzuola non li avrebbe voluti... 8)![]()
acrobat_68 ha scritto:Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
PS. vai a lavorare cos'è quella "cosa" che mi hai mandato :evil: :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Due ore a spiegarti come funziona il tutto un papiro di regole (e che fatica a renderlo comprensibili anche ad uno come te) e tu te ne vieni fuori con due righe![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Due ore a spiegarti come funziona il tutto un papiro di regole (e che fatica a renderlo comprensibili anche ad uno come te) e tu te ne vieni fuori con due righe![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come? :shock:
L'archiBucione :lol: l'è pure duro de comprendonio??![]()
![]()
Eppure a guardarlo :shock: non si direbbe... c'ha tutta sta frontebella spaziosa...
![]()
@work ha scritto:Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
Prova a chiederlo alla moglie e vedrai cosa ti risponde![]()
![]()
![]()
![]()
Sei tutto chiacchere e distintivo!!!!! E pure panza....@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure a guardarlo :shock: non si direbbe... c'ha tutta sta frontebella spaziosa...
![]()
Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu non accoltellarmi alle spalle ogni volta che mi giro...mahcribbbbbbbio!!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici che c'ha la "calotta infingarda"??![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:E tu non accoltellarmi alle spalle ogni volta che mi giro...mahcribbbbbbbio!!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Sei tutto chiacchere e distintivo!!!!! E pure panza....@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Lo schemino tutto bellino?????? Caxxo vuoi ancora da me???????@work ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma pure con il nav ed il cambio automatico gliel'hai presa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:E tu non accoltellarmi alle spalle ogni volta che mi giro...mahcribbbbbbbio!!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo faccio solo per dar agio a Walchiriodi ingagliardirsi un pò...
![]()
![]()
![]()
Vabbè..... :lol: :lol: :lol: :lol:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:E tu non accoltellarmi alle spalle ogni volta che mi giro...mahcribbbbbbbio!!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Quello è solo per fare scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo faccio solo per dar agio a Walchiriodi ingagliardirsi un pò...
![]()
![]()
![]()
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa