Oggi tutti a Carpi a lanciare le bottiglie di champagne contro la LASTRA di passattone!!

matilde2lavendetta ha scritto:Oggi tutti a Carpi a lanciare le bottiglie di champagne contro la LASTRA di passattone!!![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto:Passattone che ... che ... che passa.. alla LASTRA? ma come! Io me so convinto a famme una Golf solo a sentir parlare te, e te??? Te fai una Lastra? Ho capito, oggi vado a vedé la MiTo va! Tsk![]()
Te devi aver pippato qualcosa di pesante...se ti sei convinto a "farte" la Golf sentendo parlare me...
Quella.. dietro... nun se pò guardà!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
matilde2lavendetta ha scritto:Oggi tutti a Carpi a lanciare le bottiglie di champagne contro la LASTRA di passattone!!![]()
![]()
![]()
FileoIppus ha scritto:PASSATTONE ha scritto:FileoIppus ha scritto:Passattone che ... che ... che passa.. alla LASTRA? ma come! Io me so convinto a famme una Golf solo a sentir parlare te, e te??? Te fai una Lastra? Ho capito, oggi vado a vedé la MiTo va! Tsk![]()
Te devi aver pippato qualcosa di pesante...se ti sei convinto a "farte" la Golf sentendo parlare me...
Quella.. dietro... nun se pò guardà!! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
Magarilmeno risolverei parte dei miei problemi
![]()
![]()
ma dai ma se da come parli delle vùvvù sono le quasi migliori auto in circolazione
Trovami te un altro millequattro discratamente prestazionale con un cambio doppia frizione a secco
Ho capito... chiamo l'alfa:shock:
Ah allora vedo che alla fine anche tua figlia ha scelto la Lastra :!: :thumbup:PASSATTONE ha scritto:Son tutto emosssssionattttttto...
Oggi pomeriggio si va a prendere la Lastrissima Bluissima e con il cerchio spietatissimo... si inzommmma... se fa pè dì!! :lol:
Tourillo ha scritto:Ma solo io non vedo le foto???.. :shock: :cry:
Comunque ONE, spero per tua figlia che tu le abbia preso la versione Cosmo..non vorrai mica che quando si iscrive qui sul forum le dicono che è una barbona come me.. :lol:![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Ma che motore le hai preso?..
Comunque porello ONE che ha dovuto rinunciare agli optional..ora come farà a dormire la notte?..:twisted:
![]()
![]()
4ruotelover ha scritto:Ciao One! Già tornato?E noi che credevamo che non riuscissi più a staccarti dal volante della Lastrissima.
![]()
Ho visto i cerchi sul configuratore Opel e devo dire che sono molto belli e spietati :thumbup:
Tra l'altro ho notato che sono disponibili come optional anche i cerchi da 19"! :shock: :shock: :shock: Davvero ottimo acquisto! :thumbup:
![]()
Uh.....povero babbo allora!PASSATTONE ha scritto:4ruotelover ha scritto:Ciao One! Già tornato?E noi che credevamo che non riuscissi più a staccarti dal volante della Lastrissima.
![]()
Ho visto i cerchi sul configuratore Opel e devo dire che sono molto belli e spietati :thumbup:
Tra l'altro ho notato che sono disponibili come optional anche i cerchi da 19"! :shock: :shock: :shock: Davvero ottimo acquisto! :thumbup:
![]()
Grazie...Bè si inzomma.. se fa pè dì... spietati!!
Si già tornato anche perchè l'ho potuta guidare solo fino al distributore... :twisted: farle il pieno... :shock: e ritorno in concessionaria dove avevo parcheggiato la mia di Lastrissima...
Per poi vederla allontanarsi all'orizzonte!! 8)![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma che motore le hai preso?..
Comunque porello ONE che ha dovuto rinunciare agli optional..ora come farà a dormire la notte?..:twisted:
![]()
![]()
Un efficacizzzimo (seeeeeeeeee... Hi Hi Hi) 1.7 CDTI 110 cv...
Visto che in media si fa dai 25.000 ai 30.000 km all'anno, e dopo averlo riprovato oggi...
Devo dire che è più che onesto... si insomma la macchinina non è piantata e fila via con sufficiente disinvoltura... e poi sinceramente non comprendo come si faccia a dire che è così rumoroso... boh...
Vabbè ci sono certamente motori più discreti, ma di certo siamo ben lontani dal provare "fastidio" per i db che entrano in abitacolo... anche in accelerazione...
Quest'ultimo per di più ha una non buona... ma molto deppiù... direi davvero ottima insonorizzazione...
Per me così come primissima impressione direi che non ci si può proprio lamentare... 8)
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa