miranda453 ha scritto:Strade di m . . . a :evil:
Di Menta...Pres....sono di MENTA!!! :? :? 8)
miranda453 ha scritto:Strade di m . . . a :evil:
willy1971 ha scritto:Bella sfiga!
Questi però sono i risvolti negativi di gommature di questo tipo...
Onestamente, fossi un professionista del volante, soprattutto a Milano non avrei scelto una misura di quel genere anche a discapito dell'estetica e di tutto il resto.
il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:Bella sfiga!
Onestamente, fossi un professionista del volante, soprattutto a Milano non avrei scelto una misura di quel genere anche a discapito dell'estetica e di tutto il resto.
Nato e cresciuto a Milano. Roba de matt i disdott a Milàn cunt el pavé, figurat cunt tücc i böcc che ghè in da la strada...
Era uno dei miei pazzi progetti che mai realizzerò :XD:gnpb ha scritto:Invece del radar anticollisione qui serve quello per le buche.
willy1971 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:Bella sfiga!
Nato e cresciuto a Milano. Roba de matt i disdott a Milàn cunt el pavé, figurat cunt tücc i böcc che ghè in da la strada...
Sun d'acordi insema da ti!
I boecc in propi troepp su pei strai anca chi!
Pubblicità progresso: teniamo vivi i dialetti locali!
f978 ha scritto:Io le denunce le ho fatte.. Ora si vedrà
si ho fatto così! Giovedì polizia locale e ieri polizia stradale perché era in tangenzialetigromio ha scritto:f978 ha scritto:Io le denunce le ho fatte.. Ora si vedrà
Mi dispiace tanto fabio , per quanto riguarda la denuncia ho sentito dire che bisogna chiamare i vigili e aspettarli sul posto dove è avvenuto il danno , e vero ?
f978 ha scritto:Tanto per...
Ormai sto facendo amicizia con Polizia Locale e Stradale.. 3 verbali di incidente in 3 settimane!!
f978 ha scritto:Tanto per...
Ormai sto facendo amicizia con Polizia Locale e Stradale.. 3 verbali di incidente in 3 settimane!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa