TatyRS ha scritto:Caspita! Mi dispiace! Ma com'è successo?!?
Strada di periferia, traffico abbastanza scorrevole, all'improvviso vedo le auto fermarsi davanti a me, avevo un pò di distanza e freno, abbastanza deciso ma non da inchiodare (di solito cerco di fare frenate "dolci", per poi affondare di piu se vedo che mi avvicino troppo).willy1971 ha scritto:E questa che buca è?!![]()
No Roby non ero io :thumbup:RobyA112 ha scritto:P.S.: non c'entra nulla, ma eri tu il Fabio taxista di Milano che ieri (giovedì) ha mandato un messaggio a Radio Deejay che è stato letto? (riguardante la collega che prima faceva tutt'altro e poi ha rilevato la licenza del marito ed era felicissima del lavoro)
Già.. sperando di non vederli nel 2014.. l'unica nota positiva è che finalmente potrò sistemare il paraurti come si deve dopo che a seguito del primo tamponamento da parte di un collega l'avevamo sistemato un pò alla meno peggiognpb ha scritto:Miii che sfiga Fabio... vabbé dai, almeno con quest'ultimo guaio non ci metti 1 euro...:?
![]()
f978 ha scritto:Già.. sperando di non vederli nel 2014.. l'unica nota positiva è che finalmente potrò sistemare il paraurti come si deve dopo che a seguito del primo tamponamento da parte di un collega l'avevamo sistemato un pò alla meno peggiognpb ha scritto:Miii che sfiga Fabio... vabbé dai, almeno con quest'ultimo guaio non ci metti 1 euro...:?
![]()
![]()
tigromio ha scritto:f978 ha scritto:Già.. sperando di non vederli nel 2014.. l'unica nota positiva è che finalmente potrò sistemare il paraurti come si deve dopo che a seguito del primo tamponamento da parte di un collega l'avevamo sistemato un pò alla meno peggiognpb ha scritto:Miii che sfiga Fabio... vabbé dai, almeno con quest'ultimo guaio non ci metti 1 euro...:?
![]()
![]()
Fabio mi ri-dispiace , vedila cosi' paraurti nuovo visto che non era piu' in forma senza spendere un euro
f978 ha scritto:Già.. sperando di non vederli nel 2014.. l'unica nota positiva è che finalmente potrò sistemare il paraurti come si deve dopo che a seguito del primo tamponamento da parte di un collega l'avevamo sistemato un pò alla meno peggiognpb ha scritto:Miii che sfiga Fabio... vabbé dai, almeno con quest'ultimo guaio non ci metti 1 euro...:?
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se ci sono gli autolavaggi ad acqua santa..il_chicco_show ha scritto:Eh ma chi ghè da nà a fa na capatina a Lourdes!
Tipo? :shock:f978 ha scritto:Aggiornamento: forse finalmente questo venerdì la mia Octy avrà nuovamente un fondoschiena come si deve :XD:
Magari se riesco.. già che è dal carrozziere.. potrei aggiungere qualcosina :twisted:
miranda453 ha scritto:Il gancio di traino alla Giogotti ?![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa