Quello di Busette non so, il mio lo hanno aperto e cambiato qualcosa che dava problemi sulla quinta marcia... (poi se mi hanno fatto la supercazzola o meno, questo non lo so) se vuoi dovrei avere ancora la terribile fattura (oltre 2000 euri :shock: ), te la giro... non mi hanno neppure prospettato il rigenerato... non saprei quanto potrebbe costare, però, forse non ne valeva la pena...gasato70 ha scritto:Spiacente per l'inconveniente..
Domando: Non si poteva valutare la sostituzione con un "rigenerato" garantito..???
Li sinceramente dalla incrollabile fiducia che nutrivo nell'assistenza, qualcosa si è incrinato, infatti per la nuova, farò i tagliandi finchè è in garanzia, dopodichè mi farò fare SEMPRE un preventivo e mi sa che andrò altrove!
Non so, all'inizio 10 anni fa era diverso, più amichevole, poi sarà la crisi, mi sono sentito sempre più un'arancia da spremere e basta...
P.s. tra l'altro, qualche mese dopo il lavoro al cambio, mi accorgo che in garage sotto al motore c'è una goccia d'olio chiaro: la porto in conce, e OVVIAMENTE non ha nulla a che fare con il lavoro fatto, ma bisogna sostituire un altro cazzillo, sempre in zona cambio... ma guarda che coincidenza! Morale? Altri 400 e passa euro! :evil: