Un water francese rimane un water francese, anche se ci appiccichi l'adesivo Ferrari.Dai che i prezzi mi sembrano giusti. Speriamo faccia davvero bene alle vendite.
(Cit)
Un water francese rimane un water francese, anche se ci appiccichi l'adesivo Ferrari.Dai che i prezzi mi sembrano giusti. Speriamo faccia davvero bene alle vendite.
da profano metterei il Firefly fino ad una soglia di potenza e poi oltre il 1.2 e più su un'altro motore ancora più potente (1.5 o 1.6) indifferente fra italiano o francese. Ma non sappiamo cosa stanno sviluppando a Termoli
Disgraziato nel senso che è al centro mille polemiche, occupa titoli di stampa e social. Io non so quanto il firefly sia affidabile. Di certo più del puretech nelle sue prime versioni.
Il giudizio sul 1.2 di oggi è sospeso.
Si ma lo vendi al prezzo del suddetto water e non a quello di una Ferrari, forse qualche cliente lo troviUn water francese rimane un water francese, anche se ci appiccichi l'adesivo Ferrari.
(Cit)
diciamo che i richiami iniziali non danno propriamente l'idea di una meccanica affidabile e duratura.Esatto, quello vecchio è assodato che aveva problemi, quanto meno necessitava di intervalli di manutenzione più serrati di quelli consigliati dalla casa.
Il grado di affidabilità di quello nuovo (a parte qualche giusto richiamo iniziale), è ancora sconosciuto.
Questo per me è un vero mistero...stessa meccanica ma trattamenti diversi. Questa cosa di Stellantis sinceramente non mi è mai piaciuta.Su Peugeot e Citroen danno anche 8 anni e 160.000 km di garanzia. Non so perché non sui marchi italiani.
Questo per me è un vero mistero...stessa meccanica ma trattamenti diversi. Questa cosa di Stellantis sinceramente non mi è mai piaciuta.
Perchè in Francia hanno fatto una class action che è arrivata sino in parlamento e al governo che è anche il secondo azionista.Su Peugeot e Citroen danno anche 8 anni e 160.000 km di garanzia. Non so perché non sui marchi italiani.
nafnlaus - 18 ore fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa