jackari ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:
jackari ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:
Comunque è sublime leggere che i motori seri sono i 1,4Tsi da 180cv...ed è addirittura esilarante leggere che queste motorizzazioni fanno numeri importanti :lol: :lol: :lol:
Forse è per questo che su Polo (e su altre) hanno ritirato il 1,2TSI da 105cv....
troppo poco potente

:lol: :lol:
guarda che non è questioni di numeri importanti è questione d'immagine.
è questione di offrire ai clienti che si orientano su una macchina con un qualcosa in più anche una motorizzazione con un qualcosa in più. il motore c'era perchè non farlo??
Ma se è "questione di immagine" caspito c'entrano 180cv su una Ypsilon che ha da sempre ben altra "immagine" ????
non mi risulta comunque che il 1.2 tsi sia stato tolto da altri modelli oltre alla polo e poi anche su questo è comunque ordinabile.
per quanto riguarda i numeri bisognerebbe vedere anche negli altri paesi quali sono i numeri e con quali motori si fanno.
E ti devi aggiornare allora, perchè le maggiori riviste italiane del settore danno il 1,2Tsi come non più ordinabile su Polo e Golf (e derivate).
tra le maggiori riviste italiane evidentemente non rientra nè quattroruote nè il suo sito, nè auto e il suo sito.
quali sarebbero ste riviste??
We testina, mi pigli per il google??
Sei cieco o veramente non vedi che sul listini di 4R su polo TSI c'è l'etichetta "in esaurimento scorte" ??
Fai un giro anche sul sito di Alvolante e troverai la news per intero di tutto ciò che entra ed esce dali listini VW. Auto non c'è? Sticà.
qui nel forum intanto qualcuno l'ha ordinato (sulla polo) e se vai in concessionaria ti dicono che si può ordinare (stando a quanto dicono qua sul forum).
Ecco appunto, qui sul forum ed in concessionaria, dove si stanno consumando le scorte.
cmq se ancora discuti sulla utilità ti faccio notare che tutte le concorrenti anche solo similpremium hanno una versione turbizzata che dà qualcosa in più. e ce l'aveva anche la y10 anni fa.
E io ti faccio notare che tutte le concorrenti che citi non sono state presentate il mese scorso e che stai perdendo tempo e fiato appresso alle sciocchezze di chicco.....
a me pare logico che la versione più chiccosa o più sportiva dia molto lustro ad una macchina che vuole essere quel qualcosa in più soprattutto dal punto di vista dell'immagine. ma pare tanto ovvio pensarlo che è inutile ripeterlo.
E chi ti dice che non arriverà? Cosa lo preclude se non la tua volontà cieca di fare polemica? Vuoi l'immagine? La vettura più chic del mercato oggi dispone del motore a benzina più ecologico del mondo e al contempo il diesel più piccolo e prestazionale del mercato.
in ogni caso parlavo di un 135cv mai parlato di un 180 (ma si vede che ti piace esagerare per denigrare le opinioni altrui -tranne quelle del sommo marchionne evidentemente).
mmm...io sul serio dubito che tu legga quello che uno scrive..io ho replicato a chicco circa il 180cv.