Io ho ritirata la NUOVA LANCIA HYBRID Cassina il 14 agosto 24, con il difetto dell'autoradio che non si connetteva! Il 23 agosto il motore Ibrido ha creato un anomalia molto rumorosa, come se gli ingranaggi stessero macinando.... Dopo un pò rimetto in moto e la macchina è ripartita come se nulla fosse successo (l'autoradio non si connetteva cmq). Il 26 agosto porto la macchina in officina e a tutt'oggi è ancora li !!!! Dove mi hanno informato che hanno deciso di sostituire un pezzo ( presumo si tratti della centralina). Ad oggi non ho ancora la mia autovettura ( che chiaramente non la voglio più in quanto non sanno nemmeno loro come risolvere il problema). A nulla hanno portato i miei solleciti, sia a Lancia che Concessionario, i quali si rimbalzano la palla a vicenda!!! Oggi 20 novembre 2024, ho ricevuto l'ennesima risposta " stiamo aspettando che l'auto venga testata da remoto, ovviamente dalla casa madre!). Sto temporeggiando col mio legale, perchè spero di risolvere amichevolmente, ma la vedo dura! Caso contrario mi trovo costretto ad andare avanti legalmente per richiedere (art. 130 Codice del Consumatore e non solo!) il rimborso totale di quanto versato!!! Purtroppo è stata una grande delusione!!!