La vecchia Ypsilon, la 500, la Panda sono auto progettate 15 anni or sono non possono piu' stare sul mercato richiederebbero troppi stravolgimenti. Siccome hanno ammortizzato i costi possono ancora proporla in vendita a prezzi scontati interessanti. Ma non sono piu' in linea con i tempi , sopratutto non possono stare in produzione in un gruppo per scaricare le economie di scala.
Un gruppo che con il pianale della 208 ci deve fare "n" macchine non si puo' permettersi di tenere in piedi 1 2 modelli a pianale dedicato (la vecchia Panda) ,non gli conviene.
A noi consumatori invece CONVIENE comprarle finche' le troviamo perche' sono auto ridotte all'osso quanto ad optional con conseguenti bassi costi di gestione nel lungo periodo.
Robuste e affidabili.
Con i lamierati che non si riempono di bozzi alla prima grandinata.
Senza fari led che fanno tanto figo e moderno ma in caso di urto ti costano 700-1000 euro il ripristino del singolo faro.
Una manna dal cielo per chi deve comprare auto e ha le finanze risicate.
Un gruppo che con il pianale della 208 ci deve fare "n" macchine non si puo' permettersi di tenere in piedi 1 2 modelli a pianale dedicato (la vecchia Panda) ,non gli conviene.
A noi consumatori invece CONVIENE comprarle finche' le troviamo perche' sono auto ridotte all'osso quanto ad optional con conseguenti bassi costi di gestione nel lungo periodo.
Robuste e affidabili.
Con i lamierati che non si riempono di bozzi alla prima grandinata.
Senza fari led che fanno tanto figo e moderno ma in caso di urto ti costano 700-1000 euro il ripristino del singolo faro.
Una manna dal cielo per chi deve comprare auto e ha le finanze risicate.