eta*beta
0
Se lo dici tu...c'è solo da cambiare le fasce e le bronzine ma poi ovviamente poi diventa una macchina a km 0
Se lo dici tu...c'è solo da cambiare le fasce e le bronzine ma poi ovviamente poi diventa una macchina a km 0
Che vuol dire se lo dici tu lo dici tu?Se lo dici tu...
penso voglia dire che è un pò troppo che torni nuova solo per aver fatto quei lavori, dato che tutto il resto è vissuto...Che vuol dire se lo dici tu lo dici tu?
Oramai quello che faccio è fatto che mi vuoi consigliarepenso voglia dire che è un pò troppo che torni nuova solo per aver fatto quei lavori, dato che tutto il resto è vissuto...
Ormai sono stato fotuttoOramai quello che faccio è fatto che mi vuoi consigliare
Cambi fasce, bronzone,guarnizione della testata e un'altra mezza dozzina di cose e l'auto torna una km0? E l'usura di tutto il resto?Che vuol dire se lo dici tu lo dici tu?
No. Però starei attento a non sprecarne altri.Tu hai qualche idea come recuperare sti soldi
si è già rimangiato la parola di venirti incontro? Certo se intendi restituirti tutto e riprendersi la macchina, penso proprio di no...l'unico consiglio che posso darti è di non dimenticare se comprerai ancora usato...Questo ormai i soldi indietro non me li dà
Vedi c'è una cosa da dire. Che se tutti, ma quando dico tutti avessero eurotax come riferimento.Se ne trovi a €1500 fammi sapere che me lo compro io tutte
Una volta i concessionari "grossi" quelli di un certo tipo, non ovviamente i rivenditori, avevano degli standard "severi" per l'usato che entrava in salone, anni km, insomma potevi fidarti a comperare l'auto da loro e c'era una specie di "garanzia"Comunque volevo sapere da voi se qualcuno lo sa perché lui mi doveva fare l'assicurazione sul motore ma poi mia risposto che l'assicurazione non copre alcuni difetti ma anche la casa madre quindi è vero che non si possono fare assicurazioni su macchine con tanti chilometri boh me mi sembra strano
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa