Non posso dire altro se non che hai ragione in pieno... tornando alla Y non so se la comprerei al posto della Panda anche a parità di prezzo perché, e questo può essere assurdo, la Panda mi sembra invecchiata molto meglio, vuoi per le sue linee semplici quasi da furgoncino ,vuoi per gli interni più sbarazzini.... vista la sostanza che è simile non saprei davvero! Certo è che vorrei di serie qualcosa in più a tutela della sicurezza in entrambe le auto. No comment per 500.avete presente un ragazzino che andando in bici si rompe un braccio? Marchionne è stato l'ortopedico e il fisioterapista, ma poi sto ragazzino una volta tolta l'ingessatura deve ritornare a correre e divertirsi in bici magari con un pò di prudenza.....ecco la Fiat era un azienda in crisi, è stata curata, è stata anche allenata ed è cresciuta, sta crescendo ancora ma adesso deve ritornare a fare le macchine per venderle non per far vedere agli azionisti che nel marasma dei giochetti finanziari eppure eppure fanno pure qualche macchina!