<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Voyager usato | Il Forum di Quattroruote

Lancia Voyager usato

A me il prezzo sembra un po' alto,anche considerando il chilometraggio elevato.
Le monovolume lussuose sono un segmento caduto nell'oblio più profondo dopo l'avvento dei suv quindi,secondo me,per renderne appetibile l'acquisto il prezzo dovrebbe essere molto più vantaggioso.
 
Onestamente no,le ultime Lancia-Chrysler sono estremamente rare quindi penso che trovare pareri di ex proprietari sia difficile.
Risalendo alla motorizzazione però sicuramente qualcuno tra i più esperti del forum saprà dare un parere sulla sua affidabilità.
 
il prezzo si allinea al mercato per quanto vedo sui siti... difficile fare valutazioni sullo stato del mezzo...
 
Secondo me il prezzo,anche se allineato a quelli di altri esemplari dello stesso modello,è eccessivo.
Si tratta di un segmento con un mercato risicatissimo,se l'esemplare in questione fosse a benzina (ma non penso) sarebbe un mezzo senza mercato,se fosse diesel considerando i tempi in cui viviamo anche un motore a gasolio se non recentissimo e chilometrato non è che abbia proprio tutte queste frecce al suo arco.
Per me,considerando che i potenziali acquirenti non saranno molti,in caso di acquisto è possibile strappare un sconto consistente.
 
Back
Alto