Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia Voyager usato

Lancia Voyager usato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maunatalini90@gmail.com

    maunatalini90@gmail.com

    Iscritto:
    1546872712
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un lancia Voyager con 200000 km per un valore di 10900 euro
    .consigli??
    Grazie a tutti
     
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.515
    A me il prezzo sembra un po' alto,anche considerando il chilometraggio elevato.
    Le monovolume lussuose sono un segmento caduto nell'oblio più profondo dopo l'avvento dei suv quindi,secondo me,per renderne appetibile l'acquisto il prezzo dovrebbe essere molto più vantaggioso.
     
  3. maunatalini90@gmail.com

    maunatalini90@gmail.com

    Iscritto:
    1546872712
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    L'ho pensato anche io questo.. E riguardo il chilometraggio che mi dice, ho paura di intoppare in problemi di motore.. lei conosce questo modello di auto?
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.515
    Onestamente no,le ultime Lancia-Chrysler sono estremamente rare quindi penso che trovare pareri di ex proprietari sia difficile.
    Risalendo alla motorizzazione però sicuramente qualcuno tra i più esperti del forum saprà dare un parere sulla sua affidabilità.
     
  5. maunatalini90@gmail.com

    maunatalini90@gmail.com

    Iscritto:
    1546872712
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ok.. grazie comunque!!
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.744
    Piaciuto:
    7.477
    il prezzo si allinea al mercato per quanto vedo sui siti... difficile fare valutazioni sullo stato del mezzo...
     
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.803
    Piaciuto:
    9.515
    Secondo me il prezzo,anche se allineato a quelli di altri esemplari dello stesso modello,è eccessivo.
    Si tratta di un segmento con un mercato risicatissimo,se l'esemplare in questione fosse a benzina (ma non penso) sarebbe un mezzo senza mercato,se fosse diesel considerando i tempi in cui viviamo anche un motore a gasolio se non recentissimo e chilometrato non è che abbia proprio tutte queste frecce al suo arco.
    Per me,considerando che i potenziali acquirenti non saranno molti,in caso di acquisto è possibile strappare un sconto consistente.
     

Condividi questa Pagina