SediciValvole ha scritto:sintetizzando si sta parlando della nuova Chrysler 300C che in Italia e in qualche altro paese verrà commercializzata come Lancia Thema e avrà un assetto un pò più rigido. Sta macchina dovrebbe acchiappare sia i possessori della vecchia 300C in tutto il mondo (anche europa e italia) sia i possessori della Thesis che così hanno l'opportunità di continuare ad avere an'altra Lancia (c'è chi ci tiene al marchio più della macchina). In più essendo una vettura valida sia tecnicamente che nella linea e nelle finiture potrebbe acchiappare clienti anche da Mercedes,Audi,BMW e Lexus (pensate ai leasing e a chi preferisce cambiare marchio allo scadere del contratto) insomma IO la vedo meno nera di voi....ma neanche bianca. Cioè non sarà un successone,non credo che farà numeroni ma che si ritaglierà un suo spazietto. Non è una Lancia vera? Mbè? Esistono Lancia vere? Io non ne vedo una vera dalla Thema in poi...la Y10 già nel 1986 era una Panda rivestita e la Thema era fatta assieme ad altre 3 cugine condividendo telaio,parte della carrozzeria e parte della meccanica...penso che chi non si fa problemi a comprare una Ypsilon made in Fiat non si fa problemi a comprare una Thema made in Chrysler e penso che nel complesso una gamma che parte dalla citycar e finisce nell'ammiraglia aiuta a vendere qualche pezzo in più perchè alza l'immagine del brand. Non è il massimo ma comunque un punto di partenza.BelliCapelli3 ha scritto:santiberti ha scritto:può darsi, comunque è inutile fare dell'ironia gratuita, i risultati sono sotto gli occhi di tutti vediamo come va bene la ns povera Italia.
Inutile almeno quanto fare ideologia un tanto al kilo in un forum dedicato ad un prodotto specifico. Per le polemiche sull'industria nazionale c'è il forum di confindustria. Per quelle sulla nostra mancata autarchia, e presunta esterofilia invece, ci sono quelli dedicati alla retrospettiva sul Ventennio.
Qua si parla di macchine, non di "ismi" vari.
Beh, certo.
In questo penso siamo tutti d'accordo. Alla luce della totale mancanza di una Lancia di segmento E, anche venderne solo 10 sarà un successo: tra il poco e niente, è sempre meglio il poco