GenLee ha scritto:Piuttosto mi chiedo, visto il ragionamento sulla "convenienza" di fare una 300C sw nuova, se in America si vendano tante poche wagon....
Nel caso della 300, nessuna: la SW è stata fatta solo per l'Europa.
GenLee ha scritto:Piuttosto mi chiedo, visto il ragionamento sulla "convenienza" di fare una 300C sw nuova, se in America si vendano tante poche wagon....
stratoszero ha scritto:GenLee ha scritto:Piuttosto mi chiedo, visto il ragionamento sulla "convenienza" di fare una 300C sw nuova, se in America si vendano tante poche wagon....
Nel caso della 300, nessuna: la SW è stata fatta solo per l'Europa.
Pathos86 ha scritto:GenLee ha scritto:raggiungere le tedesche e co, richiede molto impegno.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BufaloBic ha scritto:Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????![]()
ma credi che in europa il motore HEMI, possa avere il fascimo del FERRARI.in america l'hemi ha la sua storia e il suo fascino li in USA e basta,certo se mettessero il ferrari,quello si che ha un facino universalemichi_94 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????![]()
L'unico "neo" (almeno secondo me) è che la versione equipaggiata con il V8 non sia disponibile in Italia. Peccato davvero....potevano provare a seguire le orme della gloriosa Thema 8.32......
porazzi63 ha scritto:ma credi che in europa il motore HEMI, possa avere il fascimo del FERRARI.in america l'hemi ha la sua storia e il suo fascino li in USA e basta,certo se mettessero il ferrari,quello si che ha un facino universalemichi_94 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????![]()
L'unico "neo" (almeno secondo me) è che la versione equipaggiata con il V8 non sia disponibile in Italia. Peccato davvero....potevano provare a seguire le orme della gloriosa Thema 8.32......
farla per farla ci metterei la maccanica della FF a trazione integrale un po addolcita e vedrai che si vende e la M5 sparisce subito ma ora mi sembra che non abbiano coraggio in fiatmichi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:ma credi che in europa il motore HEMI, possa avere il fascimo del FERRARI.in america l'hemi ha la sua storia e il suo fascino li in USA e basta,certo se mettessero il ferrari,quello si che ha un facino universalemichi_94 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????![]()
Allora se la metti su questo piano non è degna neanche del nome che porta sapendo che è una 300C con marchio Lancia....
Alla fine i motori Mercedes AMG hanno una cubatura simile alll'Hemi anche se li stanno sostituendo con dei "più piccoli" biturbo,invece aspetterei il 3.0 Biturbo che stanno preparando in Maserati,il 4.2-4.7 V8 è stato sfruttato un pò troppo...ci vuole aria di novità!porazzi63 ha scritto:farla per farla ci metterei la maccanica della FF a trazione integrale un po addolcita e vedrai che si vende e la M5 sparisce subito ma ora mi sembra che non abbiano coraggio in fiatmichi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:ma credi che in europa il motore HEMI, possa avere il fascimo del FERRARI.in america l'hemi ha la sua storia e il suo fascino li in USA e basta,certo se mettessero il ferrari,quello si che ha un facino universalemichi_94 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????![]()
Allora se la metti su questo piano non è degna neanche del nome che porta sapendo che è una 300C con marchio Lancia....
per un V8 da mettere su una lancia in europa solo il motore ferrari potrebbe darle la possibilita di vendere,l'hemi non ha il fascino qui da noi
porazzi63 ha scritto:per un V8 da mettere su una lancia in europa solo il motore ferrari potrebbe darle la possibilita di vendere,l'hemi non ha il fascino qui da noi
non ho mai detto questo in usa l'hemi ha una moltitudine di fan ed e' un gran motore,michi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:per un V8 da mettere su una lancia in europa solo il motore ferrari potrebbe darle la possibilita di vendere,l'hemi non ha il fascino qui da noi
Che il V8 Hemi in Europa non abbia il fascino di un V8 Ferrari è vero, ma secondo me non è comunque un motore da prendere e gettare nei rifiuti.......
porazzi63 ha scritto:non ho mai detto questo in usa l'hemi ha una moltitudine di fan ed e' un gran motore,michi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:per un V8 da mettere su una lancia in europa solo il motore ferrari potrebbe darle la possibilita di vendere,l'hemi non ha il fascino qui da noi
Che il V8 Hemi in Europa non abbia il fascino di un V8 Ferrari è vero, ma secondo me non è comunque un motore da prendere e gettare nei rifiuti.......
sono del parere che per l'europa produrre una thema con un V8 avrebbe un fascino e sicuramente delle vendite maggiori col ferrari,anche se penso che a livello immagine produrre una thema 4wd che sia in grado d'iimpensierire la M5 col motore di una ferrari avrebbe sicuramente degli estimatori pensa al motore della 458 addolcito a 530-540 cv abbinato alla trazione integrale anche se costa sui 90k io dico che si vendono di piu che una thema con l'hemi a 55k
chi si puo permettere una M5 a una thema hemi neanche ci pensa a una thema ferrari che va come una M5 o di piu un pensiero gli passa in testa con l'hemi non ha possibilita perche in europa non ha estimatori con motorizzazione ferrari e' tutta un altra storia certamente non li si fammo i numeri ma l'immagine sicuramentemichi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:non ho mai detto questo in usa l'hemi ha una moltitudine di fan ed e' un gran motore,michi_94 ha scritto:porazzi63 ha scritto:per un V8 da mettere su una lancia in europa solo il motore ferrari potrebbe darle la possibilita di vendere,l'hemi non ha il fascino qui da noi
sono del parere che per l'europa produrre una thema con un V8 avrebbe un fascino e sicuramente delle vendite maggiori col ferrari,anche se penso che a livello immagine produrre una thema 4wd che sia in grado d'iimpensierire la M5 col motore di una ferrari avrebbe sicuramente degli estimatori pensa al motore della 458 addolcito a 530-540 cv abbinato alla trazione integrale anche se costa sui 90k io dico che si vendono di piu che una thema con l'hemi a 55k
Si, però a quel punto i potenziali acquirenti (secondo me) saranno solo i più affezionati al marchio Lancia....
porazzi63 ha scritto:purtroppo non ho la sensazione che neanche la fiat ci creda troppo nella thema
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa