Ormai mi pare in vendita da un mese pieno. Qualcuno ha qualche dato sulle immatricolazioni di Dicembre?
aamyyy ha scritto:Quattroruote di febbraio riporta 41 Thema immatricolate a dicembre.
BelliCapelli3 ha scritto:aamyyy ha scritto:Quattroruote di febbraio riporta 41 Thema immatricolate a dicembre.
Sarebbero due vetture a regione, praticamente quelle da esposizione per gli showroom e stop... :shock:
aamyyy ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:aamyyy ha scritto:Quattroruote di febbraio riporta 41 Thema immatricolate a dicembre.
Sarebbero due vetture a regione, praticamente quelle da esposizione per gli showroom e stop... :shock:
In teoria quelle esposte dovrebbero averle immatricolate a novembre, dal momento che la Thema è stata presentata in quel mese.
Comunque dicembre non è un mese significativo, tutti aspettano l'anno nuovo per immatricolare; poi bisogna vedere quanto sono i tempi di consegna (se è vero che erano stati raccolti 2500 ordini...)
Che fai .... sfottiBelliCapelli3 ha scritto:Ormai mi pare in vendita da un mese pieno. Qualcuno ha qualche dato sulle immatricolazioni di Dicembre?
porazzi63 ha scritto:http://www.carsitaly.net/
qua si dice che in europa la thema e voiager hanno buone vendite
BelliCapelli3 ha scritto:aamyyy ha scritto:Quattroruote di febbraio riporta 41 Thema immatricolate a dicembre.
autofede2009 ha scritto:da alcuni dati che ho mi risulta che in questi ultimi mesi la concorrenza diretta stia immatricolando all'80-90% vetture con motorizzazioni diesel... Bmw 520d, Mercedes E220cdi ed E250cdi, Audi A6 2.0Tdi...
non so se tu come bmwista ne sai qualcosa di più...![]()
BelliCapelli3 ha scritto:autofede2009 ha scritto:da alcuni dati che ho mi risulta che in questi ultimi mesi la concorrenza diretta stia immatricolando all'80-90% vetture con motorizzazioni diesel... Bmw 520d, Mercedes E220cdi ed E250cdi, Audi A6 2.0Tdi...
non so se tu come bmwista ne sai qualcosa di più...![]()
Non ho dati ufficiali nè aggiornati, diciamo che qualche mese fa si sentiva parlare di una quota motorizzazione 520d del 60% sul totale. Il 90% mi parrebbe un po' troppo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa