Direi proprio no, per niente. La Phedra e', insieme alle sorelle francesi, un progetto assai vecchiotto ....pippo0803 ha scritto:cmnqe secondo te è la migliore multispazio per qualità e tecnologia?
Direi proprio no, per niente. La Phedra e', insieme alle sorelle francesi, un progetto assai vecchiotto ....pippo0803 ha scritto:cmnqe secondo te è la migliore multispazio per qualità e tecnologia?
beh non è l'età media del segmento sia tanto più bassa...espace ha i suoi anni, sharan pure si c'è s-max che è più giovaneleolito ha scritto:Direi proprio no, per niente. La Phedra e', insieme alle sorelle francesi, un progetto assai vecchiotto ....pippo0803 ha scritto:cmnqe secondo te è la migliore multispazio per qualità e tecnologia?
giuliogiulio ha scritto:beh non è l'età media del segmento sia tanto più bassa...espace ha i suoi anni, sharan pure si c'è s-max che è più giovaneleolito ha scritto:Direi proprio no, per niente. La Phedra e', insieme alle sorelle francesi, un progetto assai vecchiotto ....pippo0803 ha scritto:cmnqe secondo te è la migliore multispazio per qualità e tecnologia?
fabiologgia ha scritto:giuliogiulio ha scritto:beh non è l'età media del segmento sia tanto più bassa...espace ha i suoi anni, sharan pure si c'è s-max che è più giovaneleolito ha scritto:Direi proprio no, per niente. La Phedra e', insieme alle sorelle francesi, un progetto assai vecchiotto ....pippo0803 ha scritto:cmnqe secondo te è la migliore multispazio per qualità e tecnologia?
Questo è verissimo, d'altronde questa tipologia di grosse monovolume è ormai un pò desueta.
Le monovolume sono nate con l'Espace 1 che aveva 7 posti ed era lunga 4,25 metri. Oggi i sette posti li danno tranquillamente le monovolume "medie" tipo Grand Scénic, Zafira (che comunque superano di gran lunga le dimensioni dell'Espace 1a serie), quelle grandi, che oggi sfiorano o superano i 5 metri, hanno perso molto appeal.
Saluti
la phedra è sicuramente al top...a me personalmente ( senza considerare le gemelle francesi e l'ulysse) è quella che piace di più...sicuramnete più delle già citate sharan espace e s-max ma anche della stessa attuale voyager ormai anche lei di famiglia....certo è una vettura in commercio da 7 anni e oltretutto all'orizzonte non si vede ancora la sua erede, forse a causa del fatto che, come qualcuno ha già scritto questo segmento sta perdendo smalto schiacciato da un lato dalle suv e dall'altro dalle monovolume più piccole...pippo0803 ha scritto:ma in confronto alle altre auto?
giuliogiulio ha scritto:la phedra è sicuramente al top...a me personalmente ( senza considerare le gemelle francesi e l'ulysse) è quella che piace di più...sicuramnete più delle già citate sharan espace e s-max ma anche della stessa attuale voyager ormai anche lei di famiglia....certo è una vettura in commercio da 7 anni e oltretutto all'orizzonte non si vede ancora la sua erede, forse a causa del fatto che, come qualcuno ha già scritto questo segmento sta perdendo smalto schiacciato da un lato dalle suv e dall'altro dalle monovolume più piccole...pippo0803 ha scritto:ma in confronto alle altre auto?
pippo0803 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma dov'è la presa aux? è quella nel caricatore sei cd nel cruscotto? no xchè volevo collegare più avanti il mio mp3!! e passare la musica sull'hard disk!!! cmnqe sia ottima auto veramente!! vi richiedo solo una cosa il navigatore della phedra è migliore del carminat dell'espace vero? e poi per caso il caricatore legge anche dvd o se collego il mio dvd portatile posso vedere il dvd in viaggio? grazie!!! e buona giornata!! oggi il forum è vuoto!!
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 5 ore fa