?????.....pippo0803 ha scritto:rispondetemi!!!
pippo0803 ha scritto:rispondetemi!!!
pippo0803 ha scritto:e meno male che si possono chiedere info e onsigli molto gentili! e per tua info la phedra l'ho appena acquistata!! grazie tante cmnqe!! ho fatto solo una domanda!! che gente!!!
non siamo noi a non essere gentili ( vai pure a leggere tutte le nostre conversazioni...), ma tu che ti dimostri decisamente impertinente...succede che non si risponda a dei post, non per maleducazione, quato piuttosto perchè non si ha la risposta....se te la prendi beh non so che dirti....pippo0803 ha scritto:e meno male che si possono chiedere info e onsigli molto gentili! e per tua info la phedra l'ho appena acquistata!! grazie tante cmnqe!! ho fatto solo una domanda!! che gente!!!
pippo0803 ha scritto:scusate, non volevo!! cmnqe ho 16 anni ma cmnqe la phedra l'hanno comprata i miei ma volevo sapere qste info dato che nn l'ho sncora ritirata!! vi chiedo scusa!!
non c'è nessun problema .... noi abbiamo sempre risposto a tutti... ma solo quando avevamo delle risposte da dare... non possiamo inventarcele... capiscipippo0803 ha scritto:scusate, non volevo!! cmnqe ho 16 anni ma cmnqe la phedra l'hanno comprata i miei ma volevo sapere qste info dato che nn l'ho sncora ritirata!! vi chiedo scusa!!
per quanto mi riguarda scuse accettate...io di anni ne ho 25 e ahimè il forum di 4ruote non esisteva ancora quando avevo 16anni!!!....quanto manca al ritiro della phedra?pippo0803 ha scritto:scusate, non volevo!! cmnqe ho 16 anni ma cmnqe la phedra l'hanno comprata i miei ma volevo sapere qste info dato che nn l'ho sncora ritirata!! vi chiedo scusa!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa