Potrei risponderti cosa c'entrano la classe B o R con Mercedes o la serie 2 active tourer con la Bmw.davide2570 ha scritto:faccio proprio fatica a capire come possa questo essere "perfetto" e cosa c'entrino i PULLMINI con il marchio lancia........al limite era fiat che aveva il 238 o il ducato panorama,ma lancia con le monovolume,a parte appunto la phedra/ulysse,non ha mai avuto nulla nella sua storia che ci si avvicinasse come concetto o filosofia.
chi ha/aveva thesis(lancista convinto per comprarla,appunto!),che già non è più nemmeno lancia,non credo aspiri ad una monovolume,mentre chi aveva phedra credo possa comprare quasi indifferentemente dallo stemma della mascherina,senza bisogno di scomodare lancia...
se ci dovesse mai essere l'intenzione di farla rivivere,almeno che lo si faccia con qualcosa che si possa identificare come lancia,se non nell'origine,quantomeno nella tipologia.
come sembra stiano facendo per alfa,appunto....non con un pullmino e un'utilitaria!
Devi capire che Lancia sono quasi 50 anni che è parte del gruppo ex Fiat, parlare di ciò che è o non è Lancia è completamente fuori luogo.
Oggi i costruttori devono vendere, tutti fanno di tutto pur di vendere. Lancia già è ridotta al solo mercato italiano o poco più, cosa dovrebbe produrre per vendere: una nuova Flaminia?