io ho un 60cv euro3 e l'ho sentita libera attorno i 40000km. Adesso sono a 137000km e più passa il tempo meglio va! Certo....d'allungo m'ha perso un pò,dai 5 ai 10km/h però per il resto va alla grande "nei limiti della sua cavalleria". 69cv con tutti i tappi delle normative sono diventati pochi anche se la Ypsilon comunque si mantiene leggerina rispetto la concorrenza,confermo che col MultiJet sarà un'altro andare ma sono curioso di provarla prima o poi col TwinAir da 85cv.Ercole75 ha scritto:Il 1.2 ha bisogno di un "rodaggio" abbastanza lungo per slegarsi e dare un minimo di brio alla vettura.
Personalmente superati i 20mila km mi sono accorto che nelle stesse situazioni dove prima ero costretto a scalare marcia per non arrancare,ora posso mantenere le marce alte senza problemi.
Sia chiaro che le prestazioni brillanti vanno ricercati in altre motorizzazioni e non sulla 1.2,soprattutto se confrontate con il 1.3 m.jet che avevo sulla precedente Ypsilon.