eta*beta
0
nessun ringraziamento per i consigli, siamo in un forum, oggi chiedi domani dai. Il prezzo attuale da me è 0.775?/litro (0.736 con gli sconti bancoposta), mentre non appena ritirata (due mesi giusti) era a 0.710?/litro(0.696 con gli sconti bancoposta), quasi il 10% in due mesiultima traccia ha scritto:@pi_greco: grazie per i consigli... il problema sta diventando, consumi a parte, la continua corsa al rialzo che, dalle mie parti, sta avendo il prezzo del GPL. Piccoli ritocchi si stanno avendo ormai a cadenza settimanale! ed a meno di 0,841 euro per litro non si trova :cry:
Un'altra questione... a me sembra che con l'abbassamento delle temperatura l'auto consumi leggermente di più, questa estate non era infrequente che verificassi consumi intorno ai 13,7 km/l. Può essere possibile?
@From-USA: ancora non ho fatto il tagliando alla mia ma posso chiedere a mio padre e mio fratello che hanno la stessa auto cmq leggendo in rete ho visto che il costo può variare molto da un concessionario all'alto :shock:
per l'inverno cambia la composizione, diventa solo propano, perchè il butano non gasifica a basse temperature e rende meno, poi c'è la temperatura dell'aria e relativa umidità, il che sottrae calore (energia) ad ogni ciclo del propulsore