Foto reali di Quattroruote e non rendering. Degli interni si vede poco, ci sono riflessi. Comunque avevamo visto i rendering ufficiali anche degli interni.
alla Dacia Striker non corrisponde la Fiat Grizzly e cugine?In effetti sembrerebbe l’uovo di Colombo, ma bisogna vedere poi la qualità della vettura, i motori e le dotazioni.
sta dacia Striker è uscita anche sul topic nuova ALfa Tonale, c'è sempre qualcuno che la deve infilare in qualche discussionenon puoi paragonare una Dacia ad una Mercedes per esempio. Ora Lancia non è MB ma nemmeno una low cost
alla Dacia Striker non corrisponde la Fiat Grizzly e cugine?
bello questo blu.Foto reali di Quattroruote e non rendering. Degli interni si vede poco, ci sono riflessi. Comunque avevamo visto i rendering ufficiali anche degli interni.
![]()
bhe questa foto non le rende giustizia, saranno anche quelle ruote provvisorie.....mi riservo di vederla dal vivo. Oggi ho visto una Ypsilon con la targa HF![]()
![]()
![]()
Problema più di immagine e preconcetti che di sostanza… al giro di Italia la gemella penso co quel motore stracarica andava come una lippaPoi c'è il problema dei motori termici, per me un po' sottodimensionati.
Si, effettivamente i modelli su quella base sono diversi e a fine 2027 arrivera' anche la nuova Tonale.Secondo me come estetica non è male. Il fatto è che ci saranno diversi modelli di Stellantis nel segmento C (se la consideriamo una C). Poi c'è il problema dei motori termici, per me un po' sottodimensionati.
Confermo che la C5 del giro d'Italia era la mild hybrid.Problema più di immagine e preconcetti che di sostanza… al giro di Italia la gemella penso co quel motore stracarica andava come una lippa
zagoguitarhero - 23 minuti fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa