se non ti fidi degli amici....

reFORESTERation ha scritto:15.401 la 5 porte plus, ma è relativo, in ford fanno tanti di quei sconti!
in ognmi modo la nuova focus 1.6 ecoboost sta a 20.500, scontata a 17 la porti via di sicuro, ed ha TUTTO gia di serie, compreso il sistemi che legge la segnaletica verticale ed orizzontale, quello che frena da solo se ti esce un pedone o ti si ferma l'auto di fronte ecc ecc
si si avevo vistospartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:15.401 la 5 porte plus, ma è relativo, in ford fanno tanti di quei sconti!
in ognmi modo la nuova focus 1.6 ecoboost sta a 20.500, scontata a 17 la porti via di sicuro, ed ha TUTTO gia di serie, compreso il sistemi che legge la segnaletica verticale ed orizzontale, quello che frena da solo se ti esce un pedone o ti si ferma l'auto di fronte ecc ecc
http://www.quattroruote.it/listino/ford/fiesta?inizio=21&da=1
fidati degli amici![]()
reFORESTERation ha scritto:15.401 la 5 porte plus, ma è relativo, in ford fanno tanti di quei sconti!
Chi ha quel motore (il 1.6 Mj) non se ne lamenta affatto, né per prestazioni né per consumi. Certo, non sarà l'ideale per una guida aggressiva o se vivi in montagna, ma pare essere bello fluido e insospettabilmente "corposo".fabiologgia ha scritto:Le offerte riguardano le versioni 1.4 T-Jet 120 CV Steel e la 1.6 MJ 105 CV Gold.
La prima costa 17.900, la seconda 21.900. La prima ha un motore che io personalmente non prenderei mai ma che qualcuno può anche interessare, però è in allestimento base che più base non si può e la Delta, a mio parere, non è un'auto da prendere in versione base. Il prezzo è piuttosto interessante.
La seconda ha un buon allestimento (praticamente il più omogeneo della gamma ed adatto alla classe dell'auto), ma il motore non le rende giustizia ed il prezzo non è affatto l'affare che vogliono far sembrare. Saluti
Checché se ne dica, l'attuale produzione del Gruppone appare piuttosto affidabile e ben realizzata.key-one ha scritto:Solo per la cronaca , visto che sono e resto fedele alla Biemme e alla "Tipì", qualcuno ha notizie sulla affidabilità di questo modello :?:
belpietro ha scritto:alberto3560 ha scritto:guarda io la vedo bene a un cinquantenne....lo vista bianca col tetto nero e cerchi belli......dipende come la conci.....un po tutte le macchine...
la presa così un amico....e non facciamo altro che paragoni con la mia.....
leon
è un attimo trovarsi una notifica .... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
|Mauro65| ha scritto:Checché se ne dica, l'attuale produzione del Gruppone appare piuttosto affidabile e ben realizzata.key-one ha scritto:Solo per la cronaca , visto che sono e resto fedele alla Biemme e alla "Tipì", qualcuno ha notizie sulla affidabilità di questo modello :?:
spartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:per 18.000 euro per l'unica motorizzazione degna di nota, è un buon prezzo! però è troppo vicina alla focus, che oggi di serie ha molto di più, eD A QUEL PREZZO PORTI VIA LA 1.6 ECOBOOST DA 150CV.
scusate il maiusc.
mi sono pemesso di farci un post.....
in quanto un parente, in Ford,
ha avuto un preventivo di 19.800 euri per una Fiesta 1.6 d titanium....
e mancavano ancora....
ahonen ha scritto:belpietro ha scritto:alberto3560 ha scritto:guarda io la vedo bene a un cinquantenne....lo vista bianca col tetto nero e cerchi belli......dipende come la conci.....un po tutte le macchine...
la presa così un amico....e non facciamo altro che paragoni con la mia.....
leon
è un attimo trovarsi una notifica .... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
e pure un vadaviaulkù![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa