Computer di bordo con consumo. Medio istantaneo autonomia ecc direi ce l'hanno tutte, navigatore CREDO fosse optional su tutte, ma non escludo la platinum l'avesse di serie
Questo è vero, ma dici che il clima manuale non le ha le paratie per indizzare l'aria sopra o sotto? Secondo me ci sono lo stesso, ma sono comandabili solo manualmente, di più, il clima bizona dovrebbe avere solo il miscelatore e gli attuatori per la separazione dx sx... Il mio per adesso, dopo 8 anni funziona ancora...Clima automatico considera però che é migliore ma ci sono alcuni vasi di rotture, solo perni o levette che muovono paratie, ma il lavoro per cambiarle è molto laborioso.
anche il mio, ma sento casi non rarissimi sulla bravo che è uguale,Questo è vero, ma dici che il clima manuale non le ha le paratie per indizzare l'aria sopra o sotto? Secondo me ci sono lo stesso, ma sono comandabili solo manualmente, di più, il clima bizona dovrebbe avere solo il miscelatore e gli attuatori per la separazione dx sx... Il mio per adesso, dopo 8 anni funziona ancora...
solo la versione platinum ha il computer di bordo/Sistema di navigazione?
Ma è esistita una delta III 1.6 benzina???il 1.6 benzina ha in coppia incredibile per essere un benzina.
Bella auto e ben costruita, peccato sia stata incompresa.
Ottima scelta come acquisto di seconda mano![]()
Clima automatico considera però che é migliore ma ci sono alcuni vasi di rotture, solo perni o levette che muovono paratie, ma il lavoro per cambiarle è molto laborioso.
Hai ragione mi sono sbagliato mi riferivo al 1.4 turbo benzina.Ma è esistita una delta III 1.6 benzina???
cuorern - 9 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa