Come tu stesso hai ammesso, i fari a led sono migliori dei fari alogeni su tutti gli aspetti tra cui il più importante ovvero la visibilità offrendo un fascio di luce più luminoso e definito cosa che le lampadine alogene non potranno mai competere.
La regolazione dei fari a led è identica su i fari alogeni, quindi un fascio più forte non è riconducibile alla distanza, ma proprio alla lampadina led che offre una maggior visibilità...
Il motivo del perchè voglio montare delle lampadine a led non è per moda o perchè fa più figo, semplicemente sono migliori, offrono una qualità di luce che le alogene se le sognano, garantendomi maggior visibilità durante la guida e aumentando la mia sicurezza... non capisco "sacrificare la sicurezza altrui" ti ho detto che ho fatto diverse prove e non da fastidio, ti ho anche linkato la foto dove metteva a paragone i fari della osram night breaker OMOLOGATI e quella della Koyoso e nella foto è evidente come sia uguale il fascio luminoso senza sbavature o altro, probabilmente se avessi omesso il nome delle lampadine non saresti riuscito nemmeno a distinguere le osram dalle koyoso, e per ultimo, da più di 30 anni tutte le auto montano lo specchietto retrovisore con una piccola levetta, ecco, quella serve proprio per evitare di essere abbagliato... eppure esiste dapprima che le auto usassero i led, quindi anche prima mi sa che c'era questo problema...
Che poi a dirla tutta, tutte le volte che ho avuto problemi di abbagliamento era sempre dovuto ad auto nuove di ultima generazione, e quasi sempre suv, crossover, quindi ora che facciamo, smettiamo di produrre suv?
P.s
Le lampadine osram come le night breaker (ma in realtà tutte) non ci sono per la 500 o meglio ci sono ma solo per i modelli dal 2007-2016, la mia è del 2019...