doby651
0
Nama68 ha scritto:Lo avevo detto che il buon Francesco (Doby) avrebbe risolto l'arcano! :thumbup:
Grazie!
Ciao 8)
ciao Marcello si fa quel che si puo'..
Nama68 ha scritto:Lo avevo detto che il buon Francesco (Doby) avrebbe risolto l'arcano! :thumbup:
Grazie!
Ciao 8)
f978 ha scritto:Che voi sappiate si possono montare a LED o il CdB rompe le balle? :lol:
:thumbup:doby651 ha scritto:credo non ci sia il controllo luci visto che non segnala la lampada fulminata
Più che per la quantità di luce mi interessa la colorazione..gnpb ha scritto:In altri forum del gruppo VW (quello ufficiale della scirocco se non ricordo male) dicevano che non presenta inconvenienti di spie o malfunzionamenti ma lascia un errore in centralina (visibile col vcsd/vag) per via del basso assorbimento. Non ricordo bene la discussione ma mi pare dicessero pure che la modifica non rende molto dal punto di vista della quantità di luce (ma non vorrei confondermi con le luci sulla portiera).
ottimo graziedoby651 ha scritto:premesso che non è proprio semplice perchè occorre smontare il vetro del retrovisore
allego immagine spero esaustive..
Dici per smontarla? E' semplicissimo.. infili un cacciavitino tra la plastica trasparente e la plastica incassata nel tetto e una volta infilata la punta tiri verso il basso..frankv79 ha scritto:doby
Cortesemente potresti postarmi anche quelli della plafoniera interna ...
Ti ringrazio anticipatamente
Saluti
Francesco
frankv79 ha scritto:doby
Cortesemente potresti postarmi anche quelli della plafoniera interna ...
Ti ringrazio anticipatamente
Saluti
Francesco
Memuz ha scritto:Ricordo che qualcuno del forum le aveva sostituite con quelle a led.
doby651 ha scritto:f978 ha scritto:Che voi sappiate si possono montare a LED o il CdB rompe le balle? :lol:
credo non ci sia il controllo luci visto che non segnala la lampada fulminata
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa