http://www.omniauto.it/magazine/17478/lerede-della-ferrari-599-gtb-avr-pi-di-700-cv 8)
pi_greco ha scritto:Enzo Ferrari divideva i suoi clienti in 3 categorie:
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Enzo Ferrari divideva i suoi clienti in 3 categorie:
...più uno: Ferruccio Lamborghini.....
blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
io ci vedo un pò di differenze tra le due vetture... voi no? quando c'erano Enzo e Murcielago nessuno si ricorda di come la Lambo respirava sempre i gas di scarico della Ferrari?
non parliamo poi della 599XX o della FXX...
Merlin91 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
io ci vedo un pò di differenze tra le due vetture... voi no? quando c'erano Enzo e Murcielago nessuno si ricorda di come la Lambo respirava sempre i gas di scarico della Ferrari?
non parliamo poi della 599XX o della FXX...
è bello che queste cose le scriviate voi cosi almeno non devo farlo io
aspettiamo ancora qualche mesetto, poi la discussione non avrà più senso visto che Ferrari dimostrerà nuovamente la sua superiorità 8)
lsdiff ha scritto:Il fatto è che qui di oggettivamente superiore c'è solo il tifo spudorato.
Il palmares Ferrari è indiscutibile, quello Porsche pure, Lamborghini però, con la Miura, ha fatto una GT che all'epoca ne' Porsche ne' Ferrari riuscivano a eguagliare.
Corsi e ricorsi.
Tutte e tre le marche hanno, in un momento storico o nell'altro, alzato l'asticella. Non riconoscerlo è solo dimostrazione di ignoranza.
La Miura era fantastica, ma in gara non brillò.lsdiff ha scritto:Il fatto è che qui di oggettivamente superiore c'è solo il tifo spudorato.
Il palmares Ferrari è indiscutibile, quello Porsche pure, Lamborghini però, con la Miura, ha fatto una GT che all'epoca ne' Porsche ne' Ferrari riuscivano a eguagliare.
Corsi e ricorsi.
Tutte e tre le marche hanno, in un momento storico o nell'altro, alzato l'asticella. Non riconoscerlo è solo dimostrazione di ignoranza.
lsdiff ha scritto:Il fatto è che qui di oggettivamente superiore c'è solo il tifo spudorato.
Il palmares Ferrari è indiscutibile, quello Porsche pure, Lamborghini però, con la Miura, ha fatto una GT che all'epoca ne' Porsche ne' Ferrari riuscivano a eguagliare.
Corsi e ricorsi.
Tutte e tre le marche hanno, in un momento storico o nell'altro, alzato l'asticella. Non riconoscerlo è solo dimostrazione di ignoranza.
a me sembra che se ne parli, eccomeladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
Situazioji emozionali o ignoranza motoristica?
Come nei telefonini : si parla del solito I Phone (ormai vecchio e superatobin tutto) e non dei piu' moderni ed innovativi Samsung, Htc, ecc
SA
l'attuale 599 ha quasi 6 anni, e di questi tempi 6 anni = prestoria!desmo1987 ha scritto:Il problema è che attualmente la Ferrari non ha una reale alternativa alla Aventador. La 458 è una delle migliori sportive ma è di una categoria diversa.
Le altre Ferrari mi dicono molto poco, soprattutto California e FF.
Aspettiamo l'erede della Enzo?![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa