Merlin91
0
ottovalvole ha scritto:Pensa che bello,far gestire tutta l'elettronica della macchina da un ipad in planciaMerlin91 ha scritto:STIAMO PARLANDO DI MACCHINE
pensa che bello invece disintegrarli in macchina quei cessi di cosi
ottovalvole ha scritto:Pensa che bello,far gestire tutta l'elettronica della macchina da un ipad in planciaMerlin91 ha scritto:STIAMO PARLANDO DI MACCHINE
ladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
Situazioji emozionali o ignoranza motoristica?
Come nei telefonini : si parla del solito I Phone (ormai vecchio e superatobin tutto) e non dei piu' moderni ed innovativi Samsung, Htc, ecc
SA
arizona77 ha scritto:ladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
Come nei telefonini : si parla del solito I Phone (ormai vecchio e superatobin tutto) e non dei piu' moderni ed innovativi Samsung, Htc, ecc
SA
non e' detto:
Porsche, sempre Porsche, fortissimamente Porsche....
sempre prima nelle prove sul circuito di " AUTO "
e con 2000 cc in meno![]()
Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:ladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
SA
non e' detto:
pessimo intervento
ladomandona ha scritto:Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:ladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
SA
non e' detto:
pessimo intervento
Ok
Allora sta' Aventador...
Perche' non emoziona quanto le asfittiche Ferrari?
Anche nel test a Quattro sul QR di novembre la Lambo ha disintegrato le concorrenti...
blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
io ci vedo un pò di differenze tra le due vetture... voi no? quando c'erano Enzo e Murcielago nessuno si ricorda di come la Lambo respirava sempre i gas di scarico della Ferrari?
non parliamo poi della 599XX o della FXX...
blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
io ci vedo un pò di differenze tra le due vetture... voi no? quando c'erano Enzo e Murcielago nessuno si ricorda di come la Lambo respirava sempre i gas di scarico della Ferrari?
Suby01 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
Era la 599xx comunque quella della prova..
hbk ha scritto:Suby01 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:soprattutto considerando che la 599 è a fine carriera, oltre ad essere una granturismo e non una supersportiva.
Era la 599xx comunque quella della prova..
gto
Merlin91 ha scritto:ucre ha scritto:cit.
le ferrari sono auto per pezzenti che non possono prendersi una lamborghini
il che dice tutto![]()
traggo spunto da questo simpatico commento, tra l'altro potevi scrivere di chi è sta citazione, per dire quello che penso...
circa le apps non dire bugie......sono tantissime quelle gratis anche se, ovvamente, molte sono in verione "lite" ; è giusto pagare chi le crealadomandona ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo iPhone logora chi non ce lo ha.....ladomandona ha scritto:okMerlin91 ha scritto:e non sto dicendo certo che la Aventador sia schifosa ne, anzi, è probabilmente la miglior supercar sul mercato, ma aspettiamo che il progetto F152 sia ultimato
allora aspetto ad ordinare una Aventador rossa o bianca.
E mi tengo il mio Galaxy SII che e' superiore di anni luce all' I Phone 4s
lo iPhone è il punto di riferimento della categoria ( basta vedere quante "apps" hai disposizione con iphone e gli altri
lo iPad è il punto di riferimento dei tablets; basta vedere le pubblicità delle riviste che mettono la rivista a dispsizioni sui tablets, esso è sempre un iPad
il resto è fuffa![]()
I phone fa buona pubblicita'.
E tu sei tra quelli che la fanno (spero per interesse: vendi Apple?)
Io ho lavorato con i Mac quando Apple era sconosciuta.
I Phone e' un prodotto che vende e fa vendere cio' che lo circonda (giornali, accessori, prodolli correlato).
Ma non e' il migliore smartphone sul mercato.
Lo e' stato, adesso non piu'.
Fammi una videochiamata e ne parliamo....eh eb eh
P.s. Le app di Apple sono il doppio di quelle di Android perche' sono quasi tutte a pagamento. Le app vanno dove ci sono fessi vhe le comprano. In Androin la maggioranza sono gratuite
ladomandona ha scritto:Perchearei curioso dibsapere il perche?
SA
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa