ladomandona ha scritto:
Perchearei curioso dibsapere il perche?
Situazioji emozionali o ignoranza motoristica?
Come nei telefonini : si parla del solito I Phone (ormai vecchio e superatobin tutto) e non dei piu' moderni ed innovativi Samsung, Htc, ecc
SA
Domandona stimolante che si presta a un mucchio di risposte.
Per come la vedo io Lamborghini con l'Aventador ha fatto un capolavoro, con un solo punto debole nella trasmissione troppo violenta.
Il problema del marchio è la discontinuità: Ferrari è sempre lei da sempre e ha una lunghissima tradizione in Formula 1, mentre Lamborhini non ha pedigree agonistico ed è stata reinventata più e più volte, fino a subire una marcata influenza del gruppo Volkswagen che in parte inquina la purezza del marchio.
Per quanto riguarda l'iPhone, permettimi, ha ben poco di superato: la fotocamera è attualmente il top per rapidità di scatto, saturazione dei colori e capacità di risolvere le immagini. La prontezza e la precisione del touch screen sono tuttora una spanna(facciamo anche due) sopra quella di tutti gli Android e la facilità d'uso non ha rivali. Per contro ha i soliti difetti: "chiusura" del sistema Apple, Flash non supportato e un'interfaccia - quella sì - ormai datata. Tant'è che, pur essendo inferiore all'ultimo 4S, io mi tengo stretto il mio vecchio Android...