pilota54 ha scritto:S-edge ha scritto:sghescio ha scritto:Insomma ci voleva un piccolo motore turbo per dargli un po' di vendite
Più che altro serviva un benzina decente. I JTS nonostante la loro tecnologia, consumavano troppo in relazione alla potenza offerta. :?
Di sicuro, ma credo che abbia influito anche il sensibile calo dei prezzi. Oggi con 29.800 euro ti porti a casa un coupè da sogno che prima, con un motore che aveva 15 cv in meno e consumava un accidente, costava 35.000 euro!
A proposito: "Autocar" l'ha eletta migliore automobile fino a 30.000 euro......
Il sondaggio (per ora con poche risposte) dice che piace ancora complessivamente all'80% circa dei forumisti. Al 50% piace già così. A un altro 30% piace ma la si vorrebbe più potente.
Mi stupisco(ma non piu' di tanto frequentando il forum) che avendo l'opzione SI ma piu' potente,quindi migliore dell'opzione SI,......c'e' chi si accontenta sempre e comunque qualsisi cosa si offra loro.......ma la avrei votata anche per qualsiasi altra Alfa quel SI ma piu' prestazionale(figurarsi per una coupe alfa).....mistero dei nuovi alfisti