Minus_ex
0
Fino agli inizi delle salite potresti far segnare a quella velocità media anche un 6L/100km, è facile che ci riesca.tecnogmg ha scritto:Minus_ex ha scritto:tecnogmg ha scritto:manuel46 ha scritto:Allora, mi sembra di aver capito che è nelle tue mani finalmente :thumbup:
appena te la sei goduta un po' aspettiamo la tua recensione........
se vuoi la voce consumi per un po' la possiamo sorvolare :lol:
Complimenti.
Quando scendo a 6l/100 km ne parlo, altrimenti me fo l'affari mia 8)
Secondo me invece, con un po' di impegno ce la puoi fare, magari non un 6L secco ma un 6,7-6,8L è raggiungibile a mio avviso visto che hai preso anche la 150 cv se non sbaglio.
Io con la mia RS (certo più leggera della laguna), con 175 cv, però, in un misto di città trafficata come Roma e Raccordo anulare riesco a fare d'estate un medio di 6,8L/100km tenedo quasi spento il climatizzatore e senza sgasare sempre. Quando non fa' troppo caldo mi piace assaporare un po' l'aria esterna senza esagerare ovviamente.
Io faccio tutta autostrada, zero traffico (abito a 1,5 km dall'uscita di Castel Madama e lavoro a Carsoli a 4 km dal casello), senza fretta per arrivare (mi metto a 100-110 all'ora di 6°). Non dovrei avere neanche problemi con il DPF 8)
P.S.: A Carsoli potrei capitare una delle prossime domenica visto che ci abita una mia parente rifugiatasi là dopo lo spaventoso terremoto dell'Aquila.