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Lada Niva

Peccato che, in caso di gravi forature, il kit gonfia e ripara non sia efficace e ci vuole una vera ruota di scorta.

Io ho deciso di optare per il ruotino nella sua sacca con cric e tutto.
Nel caso in cui uno debba caricare e abbia bisogno del bagagliaio sgombro piuttosto sposta la sacca col ruotino nell'abitacolo o la lascia a casa se non deve fare tanti km.

L'altro giorno con l'auto di mio padre ho avuto l'impressione di avere una ruota forata,solo al pensiero di dover tirare fuori la ruota di scorta da sotto l'auto mi veniva da star male.
Ma per fortuna non era niente.
 
Io ho deciso di optare per il ruotino nella sua sacca con cric e tutto.
Nel caso in cui uno debba caricare e abbia bisogno del bagagliaio sgombro piuttosto sposta la sacca col ruotino nell'abitacolo o la lascia a casa se non deve fare tanti km.

L'altro giorno con l'auto di mio padre ho avuto l'impressione di avere una ruota forata,solo al pensiero di dover tirare fuori la ruota di scorta da sotto l'auto mi veniva da star male.
Ma per fortuna non era niente.
Ma almeno sei andato dal meccanico a vedere se per davvero era forata?
 
Erano solo dei sassolini incastrati nel battistrada che facevano rumore a ogni giro per fortuna.
Pensa che a me era successo il contrario: L'anno scorso, una volta, credevo di avere dei sassolini ma invece mi si era conficcata una vite in una delle canaline del battistrada. La mia fortuna è che mi faceva da tappo (grazie anche all'architettura degli Pneumatici senza camera d'aria).

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