aleemma
0
è quello che penso anche io...non per altro Roomy e Yeti sono le più "alte" della gamma....RobyA112 ha scritto:Sicuramente più un'auto è alta più è soggetta a torsioni.
Non lo reputo però un grosso problema
è quello che penso anche io...non per altro Roomy e Yeti sono le più "alte" della gamma....RobyA112 ha scritto:Sicuramente più un'auto è alta più è soggetta a torsioni.
vertemati ha scritto:Mah...a questo punto non sono sensazioni, ma sotto deve esserci qualcosa che spieghi il tutto. Tiro fuori la Yeti dal garage oggi, dopo un fermo di dieci giorni per le vacanze appena terminate, e percepisco chiaramente - come l'altra volta quando uscivo dall'ufficio percorrendo la rampa a spirale del parcheggio - molto chiaramente una vibrazione che da' il senso della torsione nella zona delle portiere anteriori. Semplicemente imboccando la rampa per salire, dritta.
Per la prima volta provo una sensazione negativa con quest'auto. Mi dà il senso di non essere robusta o di essere stata costruita approssimativamente. Ma neppure la Uno che avevo nel 1983 dava questa sensazione di torsione..Sarà poi che queste cose le senti quando l'auto è bella fredda, e la Yeti era rimasta ferma per dieci giorni....
Niente a che vedere con l'Octavia che mi ha portato e riportato dall'Elba in maniera splendida. Nessun rumore, niente torsioni, niente portiere che scricchiolano - poco eh, ma si sente - ....a cosa sarà dovuto? Discussione aperta.
vertemati ha scritto:Mah...a questo punto non sono sensazioni, ma sotto deve esserci qualcosa che spieghi il tutto. Tiro fuori la Yeti dal garage oggi, dopo un fermo di dieci giorni per le vacanze appena terminate, e percepisco chiaramente - come l'altra volta quando uscivo dall'ufficio percorrendo la rampa a spirale del parcheggio - molto chiaramente una vibrazione che da' il senso della torsione nella zona delle portiere anteriori. Semplicemente imboccando la rampa per salire, dritta.
givemefive ha scritto:Dico la mia: guarnizioni giroporta.
Non ho il/la Yeti ( a proposito Yeti e M o F)
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa