non c'è..o così niente..votane una però!!!megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
sono curioso... 8)
non c'è..o così niente..votane una però!!!megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
immaginavo che avresti votato per la megane...è più forte di temegane66 ha scritto:Megane Coupè
megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
Qualcuno c'è di sicuro......Andrea...Eldinerotonio61 ha scritto:megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
anche se lo metto oramai ahi già votato......
mah vediamo se qualcuno lo vota![]()
La coupè è carina,poi ho dovuto scegliere...per far contento Andrea :lol:NEWsuper5 ha scritto:immaginavo che avresti votato per la megane...è più forte di temegane66 ha scritto:Megane Coupè![]()
![]()
![]()
megane66 ha scritto:Qualcuno c'è di sicuro......Andrea...Eldinerotonio61 ha scritto:megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
anche se lo metto oramai ahi già votato......
mah vediamo se qualcuno lo vota![]()
![]()
![]()
Io se fossi in te,per ripicca voterei la C-Max...così imparano :lol: :lol:manuel46 ha scritto:Manca anche la megane grandtour, finchè non esce la nuova la II è ancora di diritto nella lista![]()
stavolta io e tonio t'abbiamo fregato,eh??megane66 ha scritto:Io se fossi in te,per ripicca voterei la C-Max...così imparano :lol: :lol:manuel46 ha scritto:Manca anche la megane grandtour, finchè non esce la nuova la II è ancora di diritto nella lista![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa